ciao a tutti,fra qualche giorno devo fare il rogito per la casa e scelsi di accollarmi il mutuo del costruttore per 150000 in quanto il tasso ,il 3,14 variabile,sembra buono.ad oggi mi vengono chiesti quasi 5000 euro di preammortamento di cui non ero a conoscenza,per mia ignoranza e anche per mancata comunicazione.a questo punto resta sempre conveniente o ho tempo per scegliere altro?
volevo chiedervi anche per il notaio..da quello che ho letto non si dovrebbe pagare ma all epoca mi accennarono ad un costo di circa 4000 euro,è possibile?
domani vorrei richiamare la referente della banca,mi potete dire cosa chiedergli esattamente riguardo alle condizioni per avere una panoramica chiara?grazie mille
volevo chiedervi anche per il notaio..da quello che ho letto non si dovrebbe pagare ma all epoca mi accennarono ad un costo di circa 4000 euro,è possibile?
domani vorrei richiamare la referente della banca,mi potete dire cosa chiedergli esattamente riguardo alle condizioni per avere una panoramica chiara?grazie mille