rajansha

Nuovo Iscritto
Nel settembre 2008 ho dato mandato ad un geometra di accatastare un piccolo deposito
di 3mq di costruzione ante67 (ma non accatastato al momento del mio acquisto di un piccolo villino in campagna anche questo ante 67).Ad ottobre 2008 mi dà un documento con sopra scritto tipo mappale e mi dice che tutto è a posto.A marzo 2010 vado al catasto per le visure e scopro che non c'e' nessun accatastamento ,torno dal geom.che mi dice che il tipo mappale è l'accatastamento e che si era dimenticato di fare il classamento che avrebbe fatto a breve.In effetti dopo 3 giorni mi dà un documento con su scritto :Agenzia del territorio ricevuta di trasmissione Docfa 4.Le domande sono:
1) mi deve dare un attastato di approvazione dell'Agenzia del territorio o basta questa ricevuta di trasmissione con solo i suoi timbri?
2)le causali sono divisione ed ampliamento è giusto?
3)dove c'è scritto Data in cui la variazione si è verificata(ultimazione dei lavori) c'è la data di trasmissione del docfa: questo vuol dire che IO ho fatto dei lavori?
non vorrei che il comune potesse contestare dei lavori che non ho fatto
4)nel riquadro riferimenti temporali del fabbricato ha inserito di ristrutturazione totale 2010: vuol dire che ho fatto dei lavori di ristrutirazione che mi possono essere contestati?
grazie per i consigli !!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto