1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. buon giorno. il mio fidanzato vorebbe acquistare una casa. il mutuo e' molto basso rispetto al valore dell'immobile. noi conviviamo , ma non abbiamo la stessa residenza. abbiamo un c/c bancario intestato ad entrambi. io ho avuto un problema con la carta di credito e in crif c'e' unasegnalazione a mio nome . alla luce del fatto che, a parte il conto, non abbiamo nulla in comune e che il mutuo viene richiesto solo a nome del mio fidanzato ( di coseguenza la casa verra' intestata solo a lui) ci potrebbero essere problemi per l'accettazione della pratica da parte della banca? grazie a tutti e buon giornata
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Se tu non compari nè nell'intestazione dell'immobile, nè nella pratica di mutuo, non c'è nessun problema.

    Le Banche non hanno ancora cominciato a interessarsi dei conviventi o dei parenti fino all quinta generazione.... visti i tempi, può anche darsi che ci arrivino... ma per ora, no.
     
    A ilariaboldrini82 piace questo elemento.
  3. la ringrazio infinitamente
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina