1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. benedetta1984

benedetta1984 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera a tutti,
    io e mio marito abbiamo fatto una proposta per un appartamento, di seguito vi elenco brevemente tutti i dati:
    proposta 190.000
    al compromesso € 20.000
    ad aprile atto dove lasciamo 30.000 in deposito al notaio siccome i venditori devono fare dei lavori nella nuova casa e 80.000 di mutuo.(sulla proposta c'è scritto 140.000 al momento dell'atto)
    a giugno (dopo che mio marito ha fatto l'atto di vendita della casa di sua mamma) i restanti 60.000.

Io mi chiedo se si può fare una cosa del genere e se tutto viene scritto sull'atto oppure dobbiamo saldare tutta la cifra al memento dell'atto?

Grazie e buona serata.

Benedetta

2. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Ciao benedetta1984
    Se nella proposta prevede che 140000 al momento dell'atto, significa che entro la data della stipula del rogito deve essere saldato quanto previsto.
    Ciao salves

A Valerio Spallina piace questo elemento.
  3. benedetta1984

Privato Cittadino
    ma se modifico la proposta e faccio mettere che all'atto diamo solo la parte di mutuo e i restanti 60.000 a giugno si puo fare?
    l'agente immobiliare ci ha detto che anche scrivendo così come ho scritto sopra non c'era nessun problema

4. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Se il venditore accetta la modifica si altrimenti no.

5. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    tutto ( o quasi) è possibile...... basta mettersi d' accordo.Massimo:fiore:

A studiopci e jacopoge piace questo messaggio.
  6. jacopoge

jacopoge Membro Attivo

Agente Immobiliare
    sì.

7. benedetta1984

Privato Cittadino
    grazie a tutti proprio stamattina hanno accettato la nostra proposta e faremo un incontro prima del compromesso per chiarire tutto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina