• Creatore Discussione Utente Cancellato 82721
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 82721

Ospite
Buongiorno a tutti,
Da qualche settimana sono in ballo con un mediatore per avere un mutuo prima casa.
Mi ha chiesto tutta una serie di documenti che gli ho inviato più di una settimana fa e non so ancora se posso firmare Il compromesso di acquisto oppure no..
Glielo ho inviato ma da allora non risponde più ai messaggi... E alle chiamate.
Non si fa vivo, la segretaria mi ha chiesto di compilare la modulistica crif ma io non glielo ho ancora inviata per he prima di firmare qualsiasi cosa vorrei avere un preventivo che gli ho chiesto ma non è mai arrivato.
Posso passare ad un altro broker senza problemi? O avendo fornito gli tutti i miei documenti tra cui stipendi cc etc ho dei vincoli con questa persona?
Ringrazio per l'attenzione... Spero qualcuno possa aiutarmi.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non si fa vivo, la segretaria mi ha chiesto di compilare la modulistica crif ma io non glielo ho ancora inviata per he prima di firmare qualsiasi cosa vorrei avere un preventivo che gli ho chiesto ma non è mai arrivato.
Se prima non me la firmi non ti parlo nemmeno, il mio tempo costa.
Caro, dicono, ma c'e' un perche.
Infatti sono gia "prenotato" per mesi .
Mi chiedessi OGGI una consulenza ti direi "mi spiace non ho tempo"
E cosi probabilmente anche il signore in questione.
Posso passare ad un altro broker senza problemi?
SI ma se ti comporterai nello stesso modo avrai identico trattamento.
Quando ti rivolgi ad un professionista DEVI fare quello che ti dice LUI e NON
quello che sembra meglio a te.
Diversamente ti ci mandano...che e' esattamente quello che e' accaduto.
Renditene conto.
 
Ultima modifica:

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
Da qualche settimana sono in ballo con un mediatore per avere un mutuo prima casa.
Mi ha chiesto tutta una serie di documenti che gli ho inviato più di una settimana fa e non so ancora se posso firmare Il compromesso di acquisto oppure no..
Glielo ho inviato ma da allora non risponde più ai messaggi... E alle chiamate.
Non si fa vivo, la segretaria mi ha chiesto di compilare la modulistica crif ma io non glielo ho ancora inviata per he prima di firmare qualsiasi cosa vorrei avere un preventivo che gli ho chiesto ma non è mai arrivato.
Posso passare ad un altro broker senza problemi? O avendo fornito gli tutti i miei documenti tra cui stipendi cc etc ho dei vincoli con questa persona?
Ringrazio per l'attenzione... Spero qualcuno possa aiutarmi.
I mediatori creditizi normalmente danno una prima opinione informale in base ai documenti reddituali ed alla situazione patrimoniale generale che vedono e credo che i documenti che ti ha chiesto servono a questo, forse anche la firma per autorizzare le verifiche Crif, essenziale per darti una risposta. Comunque se non ti trovi bene puoi andare da un altro mediatore creditizio quando vuoi., avvisa solo il primo, in modo che non ti addebiti il proprio lavoro (che suppongo fosse proposto come consulenza gratuita)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto