• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ops74

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti

vorrei sapere se dopo il matrimonio e' possibile continuare ad abitare nella stessa abitazione dei propri genitori, formando quindi due nuclei familiari, anche senza procedere al frazionamento dell'immobile.
 

marchesini

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mi sembra sia possibile se potete disporre di una camera di superfice adeguata, non ricordo esattamente i mq
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vai all'anagrafe e nello stato di famiglia fai mettere 2 nuclei famigliari separati nella stessa abitazione.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Se il conduttore dichiara la caldaia a gas a norma nel verbale di consegna dell'appartamento e solo successivamente il locatario verifica che non solo non é a norma ma che già nei precedenti due controlli c'era stata la diffida all'utilizzo della caldaia e pure i fuochi sono non a norma, che azioni si possono intraprendere? Grazie
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto, avrei un sacco di domande da fare,(sono neofita del settore) spero di non risultare troppo scocciante!!
Alto