C

Centomini

Ospite
Ma lui mica ha venduto la privacy, ha venduto i diritti sugli estratti e la stampa su carta.

Un po' come se perdi gli estratti del conto corrente e vai a richiedergli in banca in originale su carta: 30 € ad estratto conto e pagare veloce.
 

Arsana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie a tutti per le risposte.
A scanso di equivoci volevo solo ribadire che prima di rivolgermi all'amministratore ho chiesto all'AI che i proprietari lo chiamassero per le autorizzazioni del caso e l'amministratore mi ha confermato che la telefonata c'è stata.
Comunque concordo con Graf, un tale amministratore mi lascia molto perplesso.

Ad ogni modo ci sono stati sviluppi alla vicenda.
Dopo alcune telefonate con l'agente immobiliare ho ottenuto che lui si attivasse per procurarsi dalla proprietà la documentazione richiesta.

Oggi mi ha chiamato per fissare un appuntamento per visionare le carte e ha ribadito il concetto di "vederle assieme" tanto che ho chiesto se fosse possibile averne una copia anche pagandomi le fotocopie. Dice che non può : al limite solo di qualche pagina.

Non mi va di visionare quelle che a suo dire sono un centinaio di pagine tra un appuntamento e l'altro.

Chiedo troppo?
Mah!
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il comportamento dell'agente è corretto, l'agenzia immobiliare non è un ufficio informazioni e nemmeno un servizio sociale, non può rilasciare documenti a tutti quelli che passano per l'agenzia, se ti interessa l'immobile, siediti un attimo in agenzia e accontentati di prenderne visione. Adesso in qualsiasi ufficio, anche comunale, se vuoi vedere la documentazione devi pagare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto