Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caro antonello e' con mio enorme piacere e credo anche tuo, che ti e vi informo che nella citazione c'è testualmente scritto che la visita prima e la trattativa poi sono state condotte e curate da ....... E c'e il nome e cognome del non iscritto.


Nessuno ricorda, credo, che Starla in un post ha riferito che la citazione è stata fatta con il nome del non iscritto, il che, se lui fosse un vero abusivo, equivarrebbe ad una martellata sui c......ni....

Quindi, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa "bella" vicenda...
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Nessuno ricorda, credo, che Starla in un post ha riferito che la citazione è stata fatta con il nome del non iscritto, il che, se lui fosse un vero abusivo, equivarrebbe ad una martellata sui c......ni....

Quindi, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa "bella" vicenda...
Non ti perdonerei l'errore, ma mi sei simpaticissima, del "nessuno" :io l'ho sempre ricordato e citato nelle provocazioni per arrivare ad una conclusione (il mio famoso "punto debole").
Grazie, comunque, per l'indiretto apprezzamento del mio interevento:fiore::amore::fiore::amore::fiore::festa: :birra: :regalo: :soldi: :ok: :applauso:

@ ad alltri vari
:^^: :p :innocente:

@ a starla
Cordiali saluti a te,a tua madre ed a tuo padre.

P.S. :
:affermazione: Tutti i Salmi finiscono in Gloria.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Nessuno ricorda, credo, che Starla in un post ha riferito che la citazione è stata fatta con il nome del non iscritto, il che, se lui fosse un vero abusivo, equivarrebbe ad una martellata sui c......ni....

Quindi, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa "bella" vicenda...
Ma non lo è se la citazione indica la persona ritenuta abusiva come collaboratore dell'agenzia (e quindi anche teste) che ha interagito con il cliente per conto di... ;) Come detto se la giocano li, sullo "sconfino", ma come detto, tale sconfino non cancella il nesso, e c'è più di una sentenza che già lo spiega :D, viceversa, non si conoscono sentenze contrarie e soprattutto, nemmeno azioni disciplinari prese per l'eventuale sconfino del collaboratore. ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma non lo è se la citazione indica la persona ritenuta abusiva come collaboratore dell'agenzia (e quindi anche teste) che ha interagito con il cliente per conto di... ;) Come detto se la giocano li, sullo "sconfino", ma come detto, tale sconfino non cancella il nesso, e c'è più di una sentenza che già lo spiega :D, viceversa, non si conoscono sentenze contrarie e soprattutto, nemmeno azioni disciplinari prese per l'eventuale sconfino del collaboratore. ;)



Infatti, l'ho ricordato proprio per questo: non si fa una citazione con un errore di fondo colossale...
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma il punto che trovo affascinante in questi casi è la testardaggine con il quale uno si approccia a un problema :D è divertente misurarla... se io ho un problema, chiedo informazioni e quando mi vengono date è vero che non le do per oro colato (mai!) ma non mi metto certo a disquisire cercando di convincere chi si presta a spiegarmi le cose! :D Quasi come se io, convincendo chi mi da notizie poco piacevoli (per me) risolvessi il problema stesso! :D La psiche è una cosa veramente interessante.

Per queste cose esiste una categoria apposita: si chiamano AVVOCATI.

Sui forum si sente le dritte, poi si può approfondire quali di queste dritte siano valide, ma sempre dall'AVVOCATO, sperando di trovarne uno che non sia alla fame e cerchi la causa a prescindere e che sappia anche consigliare di transare, quando se ne ravvedi l'utilità. ;)

Trovo folle chi, essendo probabilmente nei guai, si rivolga agli altri per poi cercare di farsi dire solo ciò che gli piace. :D

Che poi l'italiano veda sempre le malefatte altrui e abbia una totale dissonanza cognitiva sulle proprie, questo 3d lo dimostra ampiamente.
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Infatti, l'ho ricordato proprio per questo: non si fa una citazione con un errore di fondo colossale...
Scusami, non capisco, ti riferisci ad una "citazione giuridica" od ad una "citazione del forum".

Nel primo caso, c'è da sperare che l'avvocato con commetta errori e l'avvocato avversario se ne accorga : nell'augurio che vinca chi ha ragione. Senza errori giudiziari.

Ti ringrazio del tuo chiarimento : sono troppo curioso di capire (.....o forse sono solo un pò tonto ?:confuso: (ti prego sii sincera..)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Starla ha parlato di avere avuto una "citazione" che io ho interpretato come "essere stato chiamato in giudizio":
ho capito male ?
 
S

Starla

Ospite
Ma non lo è se la citazione indica la persona ritenuta abusiva come collaboratore dell'agenzia (e quindi anche teste) che ha interagito con il cliente per conto di... ;) Come detto se la giocano li, sullo "sconfino", ma come detto, tale sconfino non cancella il nesso, e c'è più di una sentenza che già lo spiega :D, viceversa, non si conoscono sentenze contrarie e soprattutto, nemmeno azioni disciplinari prese per l'eventuale sconfino del collaboratore. ;)

Allora sono ubriachi quelli della Cciaa che asseriscono che un non iscritto seppur socio o anche no ma soprattutto un socio non può ne far fare visite ne fare alcun trattativa.... Boh !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto