leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Mitica ! Anche io dal 1989. nella mia citta in Italia ho il numero 844, bassino e ha portato bene !
Non ti stupire..perche credimi che ho visto gente spintonarsi e ringraziare per gli scarti degli scarti che le pochissime agenzie "toste della mia citta natale lasciano in giro...che vergogna vuoi che abbiano dai ? Sono anni difficilim ma come ho detto il tempo dara ragione..mentre si dice che le agenzie chiudono mio fratello in italia ha ristrutturato i tre uffici durante le vacanze...e credimi che pure le altre tre aziende fatte di concorrenti-amici hanno negozi molto ma molto belli..popi per sfiga pure loro la pensano come noi. Ma e un caso. Non torniamo mpero a picchiarci sullo stesso tema perche sen no facciamo un 3d bis e ho gia capito che a parte la simpatia alcuni forumisti hanno potere contrattuale con i clienti dicamo abbastabnnza circoscritto..senno vedi che le esclusive le prenderebbero...ma siccome non gliele danno viene fuori che non interessano. Bene siamo al whiskey..cena decente e prezzo in rapporto all Italia m olto accettabile 100 euro in due !!!

....deve essere stato un anno davvero particolare 1989..............:risata::risata::risata:
...........peccato che ne è passata di acqua sotto i ponti nel frattempo....:innocente:
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
....deve essere stato un anno davvero particolare 1989..............:risata::risata::risata:
...........peccato che ne è passata di acqua sotto i ponti nel frattempo....:innocente:
Eh si in 23 anni c e chi da uno studio ora ne ha 3 e conseguente tenore di vita, c e chi ha fatto carriera e chi da un bugigattolo di studiio ora fa il commesso in un negozio di scarpe..Erano tempi eroici dove di giorno si lavorava e si studiava alla notte.
sabato mattina e pomeriggio si lavorava. Gli altri giorni si finiva all2 21.30 e si andava a cenare in un ristrorante che chiudeva alle 4 del mattino..A letto inotrno alle 2 ed alle 7 entusiasti di tornare in ufficio. Anni che ci hanno insegnato il sacrificio e la ferrea volonta di chi al mattino va in ufficio per guadagnare dei soldi. Poi col tempo e la carriera i ritmi si sono umanizzati..oggi i ragazzi li troverebbero esagerati. Fisso...cosa ?????? Niente fisso e 10% di provvigioni..ma fino al 2003 era il bengodi dei bengodi dei bengodi. Poim io ho iniziato la carriera all estero in maniuera stabile e quindi ho notizia frsammentarie ma mi pare che il tenore di vita degli amici "big" nella mia citta non sia affatto ma proprio affatto cambiato. Anche ntu battezzato nell 89???
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......sai, io mi sento ancora un sensale dato che sono abituato a seguire quei 4 articoletti tanto sp...ati del codice civile ...........:risata::risata::risata:
Vorrei aggiungere però che rispettandoli e non facendo esclusive o mandati a titolo oneroso che se fatti bene non generano certo contenziosi mi hanno permesso di vivere bene senza dover emigrare per "incapacità lavorativa" restando nell'attività che a me piace fare come lo si faceva una volta...............:D
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Eh si in 23 anni c e chi da uno studio ora ne ha 3 e conseguente tenore di vita, c e chi ha fatto carriera e chi da un bugigattolo di studiio ora fa il commesso in un negozio di scarpe..Erano tempi eroici dove di giorno si lavorava e si studiava alla notte.
sabato mattina e pomeriggio si lavorava. Gli altri giorni si finiva all2 21.30 e si andava a cenare in un ristrorante che chiudeva alle 4 del mattino..A letto inotrno alle 2 ed alle 7 entusiasti di tornare in ufficio. Anni che ci hanno insegnato il sacrificio e la ferrea volonta di chi al mattino va in ufficio per guadagnare dei soldi. Poi col tempo e la carriera i ritmi si sono umanizzati..oggi i ragazzi li troverebbero esagerati. Fisso...cosa ?????? Niente fisso e 10% di provvigioni..ma fino al 2003 era il bengodi dei bengodi dei bengodi. Poim io ho iniziato la carriera all estero in maniuera stabile e quindi ho notizia frsammentarie ma mi pare che il tenore di vita degli amici "big" nella mia citta non sia affatto ma proprio affatto cambiato. Anche ntu battezzato nell 89???


.........ma non hai detto che sei un dipendente diversi post fà???
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Lo è stato, infatti i sensali sono stati trasformati in agenti... ;) Capisci? :D (troppo fine?)
...ma si riconoscono pewr la resistenza del loro mezzo di trasporto ( la motoretta) e dall abbigliamento ( la cerata). Chi inizio a prendere gli scarti dei "tosti" 20 anni fa, era gia cosi,....Quest anno sono tornato in vacanza nella mia citta natale..bicchierata tra agenti conosciuti e quindi tra amici e un po di grasse grosse risate.e gossip...I raccoglitori di scarti sonoi ancora al loro posto, hanno solo, ma non tutti, cambiato moto e cerata.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
.........ma non hai detto che sei un dipendente diversi post fà???
Si certamente, la carriera all estero inizio dal 2003.ovviamente da dipendente Ti ringrazio pewr il complimento, sono socio nel gruppo di familia che e una struttura molto ben organizzata..ma da li a fiondare una multinazionale bhe. Anziche delle provvigioni ho uno stipendio di mia soddisfazione piu benefit e premio di produzione. Cosa cambia ? Niente: se non producessi in rapporto a cio che ho garantito per contratto mi farebbero dare le dimissioni !
...ce ne passa di mare. ! ahahahha Un saluto andiamo a casa ora. ciao a tutti
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si certamente, la carriera all estero inizio dal 2003.ovviamente da dipendente Ti ringrazio pewr il complimento, sono socio nel gruppo di familia che e una struttura molto ben organizzata..ma da li a fiondare una multinazionale bhe.
...ce ne passa di mare. ! ahahahha Un saluto andiamo a casa ora. ciao a tutti
illuminaci...sei autorizzato a far pubblicita' in grassetto e strombazzarla ai 4 venti...dicci il nome di quei "fenomeni in italia" e in quel di bangkok...sammai abbiano bisogno di personale:maligno:...ndr io sono iscritto e opero dal 1981, magari se messo nel cuccicula serve:innocente:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto