1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. idealista

    idealista Membro Attivo

    Il mercato immobiliare in stallo aguzza l'ingegno di agenzie immobiliari e costruttori, che di fronte alla caduta del mercato propongono offerte e richiami di tutti i tipi.

    Da chi ti paga l'IMU per cinque anni allo sconto sulla bolletta elettrica, ecco quali proposte ci sono in giro in questo momento:
    1. IMU e tassa rifiuti pagata per due anni, per chi acquista ad alessandria in un nuovo complesso in vendita e in in fase di costruzione, promosso dall'agenzia caratto di novi ligure.
    2. Sconti in bolletta con enel per chi darà il mandato di vendita per la vendita del proprio immobile all'agenzia frimm.
    3. Compra i mobili e risparmia l'IMU. l'outlet dell'arredo che meraviglia, in toscana, pratica sia il rimborso dell'IVA che il pagamento della rata IMU a chi compra i propri mobili.
    4. Cinque anni di IMU gratis, per chi acquista un'abitazione del nuovo complesso del gruppo leonardo caltagirone, terre dei consoli golf club, a nord di roma.
    5. Compra senza aver venduto, è la promozione di erif real estate, che aiuta a scambiare casa aggirando così i tentennamenti di chi non compra perché ha paura di non riuscire a vendere.

    Finisci di leggere l'articolo su idealista.it/news...
     
  2. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Ci avevo pensato a qualcosa del genere, soprattutto per settembre
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina