MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Come per ogni cosa in Italia, c'é chi dice (o sentenzia) che si possa fare di tutto e chi dice (o sentenzia) esattamente il contrario. In maniera molto semplice e sintetica se il box rientra nelle attività soggette al certificato antincendio, l'uso a magazzino potrebbe comportare una revisione dello stesso o anche la possibilità che lo stesso non sia più valido. Inoltre ci potrebbe essere un regolamento condominiale che vieti l'uso diverso, inoltre potrebbe esserci una servitù che verrebbe gravata, etc. etc..
In genere ognuno fa come vuole, ma potrebbe anche essere segnalato con le rogne del caso.
 

BiancadiNotte

Membro Junior
Privato Cittadino
Il vicino di garage ci ha fatto dentro una falegnameria
Uno lo usa come serra, ma niente piante sudamericane😄
Il materiale che deposito io non si incendia
Un mio cliente aveva 8 garage pieni zeppi di bottiglie di alcolici gli anni d'oro in cui i francesi si fermavano coi pullman e comperavano 2 bottiglie a testa
Ribadisco non ho problemi di sorta
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Il vicino di garage ci ha fatto dentro una falegnameria
Uno lo usa come serra, ma niente piante sudamericane😄
Il materiale che deposito io non si incendia
Un mio cliente aveva 8 garage pieni zeppi di bottiglie di alcolici gli anni d'oro in cui i francesi si fermavano coi pullman e comperavano 2 bottiglie a testa
Ribadisco non ho problemi di sorta
In Italia funziona così da sempre: tutti fanno di tutto e poi qualcuno paga. Detto questo i rischi ci sono e questo è un forum di professionisti, non di faciloni, pertanto non possiamo, eticamente e coscienziosamente, dirti che andrà tutto bene.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Un mio cliente aveva 8 garage pieni zeppi di bottiglie di alcolici gli anni d'oro in cui i francesi si fermavano coi pullman e comperavano 2 bottiglie a testa
e vabbè, la legge ci dice cose un pò diverse per esempio che non puoi lasciare materiale infiammabile in box devi cambiare la serranda se i vigili del fuoco danno autorizzazione. Stai parlando di comportamenti al limite della legalità.
 

yumatu

Membro Junior
Privato Cittadino
Si vede che hanno tutti il monopattino
o la 127
1687116255332.jpeg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto