1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. piccolavale

piccolavale Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao a tutti!!
    io e mio marito abbiamo visto oggi una casa bellissima dove la ditta costruttrice è una cooperativa....premetto che non abbiamo mai avuto a che fare con le coop perchè abbiamo una casa nostra (in vendita) ma acquistata da ditta edile.
    dato che purtroppo per ora abbiamo qualche problemino finanziario, vorrei chiedere a voi se secondo voi è fattibile l'acquisto dalla coop con affitto a riscatto? ci sono dei particolari requisiti da possedere per richiedere l'affitto a riscatto?

vi ringrazio molto
    a presto!!!!!!!

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Solitamente le cooperative costruiscono per realizzare la spesa, difficilmente cooperative mettono in affitto gli immobili...possono anche capitare...allora sarebbe opportuno chiedere direttamente a loro se le u.a. le destinano alla locazione e non soltanto alla vendita...;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina