1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. trotola

    trotola Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    buon giorno e' possibile dare mandato a due o piu' agenzie il proprio immobile ,se si in caso di vendita con una agenzia le altre possono rivalersi di costi commissione anche se non l' hanno venduta? Grazie Trotola
     
  2. Immanuel

    Immanuel Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    E' possibile, ma dal mio punto di vista non ti conviene ne come risultati ne come possibili grane. Innanzitutto gli eventuali compratori rivolgendosi ad un professionista che ha l'esclusiva si sentono tutelati e più propensi all'acquisto, ti eviti grane quale richieste di rimborsi pubblicitari alle altre agenzie, con un incarico d'esclusiva riesci meglio a trattare la provvigione per l'agenzia, eviti d'aver a che fare con troppi soggetti e/o dover lasciare chiavi a tante agenzie.

    Io dal mio canto ho smesso d'accettare incarichi in semi-esclusiva, piuttosto se ho dei clienti in bancadati che possono essere interessati all'acquisto, porto quelli e poi passo ad altri immobili evitando di spendere soldi e tempo per immobili che non so se venderò.

    Il mio consiglio è visionare le varie agenzie ed affidare un incarico in esclusiva all'agenzia che ti sembra più seria.
     
  3. MauroSambucini

    MauroSambucini Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Bene , Bravo , Bis , Concordo in tutto e per tutto, io non accetterò un incaricarico che non sia in esclusiva :ok: :applauso:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina