alessandra1978

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
Ho dato un incarico ad un 'agenzia immobiliare per la vendita del mio bilocale,pero' non ho sottoscritto alcun incarico scritto con quest'ultima.
La mkia domnda e':se trovo un acquirente devo pagare la commissione all'agenzia??
Grazie per le risposte
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
Ho dato un incarico ad un 'agenzia immobiliare per la vendita del mio bilocale,pero' non ho sottoscritto alcun incarico scritto con quest'ultima.
La mkia domnda e':se trovo un acquirente devo pagare la commissione all'agenzia??
Grazie per le risposte
Non devi niente. Gli agenti immobiliari lavorano spesso per niente.. ;)
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
Ho dato un incarico ad un 'agenzia immobiliare per la vendita del mio bilocale,pero' non ho sottoscritto alcun incarico scritto con quest'ultima.
La mkia domnda e':se trovo un acquirente devo pagare la commissione all'agenzia??
Grazie per le risposte
Se lo trovi tu no, perchè l'incarico verbale è per sua natura senza esclusiva, ma dovrai rimborsare all'agenzia le spese sostenute e documentate per occuparsi del tuo immobile se te le chiederanno (non capita mai nella pratica)
 

alessandra1978

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No.

Solo un po' brutale.

Con retrogusto malinconico.
Stavolta mi tocca darti ragione in toto ;)
Allora spieghiamo chiaramente: perchè un privato deve farti lavorare e la sua prima preoccupazione è quella di non doverti pagare? E magari non avvisarti che ha venduto perchè ha paura che gli chiede almeno le spese (tranquilli non capita...)?
E girarsi dall'altra parte quando ti incontra per strada, dopo averti fatto lavorare gratis, perchè un po si vergogna di averti fatto girare per niente?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto