andrea boschini

Moderatore
Staff Forum
Agente Immobiliare
in merito al sito creato con reboo ( di primo livello ), e' possibile sostenerlo con campagne adwords anche se transita su server reboo? ( spero sia stato chiaro ) :hi:

le newsletter che si andranno a creare saranno sulla falsariga di promoter analoghi ( dove si acquista il template e il numero di mail inviate )??

thx!!
 
Ciao Andrea.
Per inserire il codice adwords servirebbe un campo apposito e uno spazio sul sito predisposto per ospitare gli annunci, per ora non c'è ma potrebbe essere sviluppato in futuro.

Per le newsletter puoi inviare a quanti indirizzi ritieni opportuno, per ora abbiamo un template Reboo, nel tempo, come accade per il sito si potrà scegliere un template personalizzato.
 
Ops... ragiono sempre da editore :wall: si può fare senza problemi.
si può fare un redirect del dominio su akrosimmobiliare.reboo.it o ancor meglio dire a chi ti gestisce il dominio di cambiare nel DNS il record A, sul nostro indirizzo IP (attenzione a non cambiare il record MX altrimenti non funziona più la posta).

Grazie Oris... bello l'avatar ;)

Edoardo
 
una precunta...visto che io non capisco na mazza :oops: di DNS o di MX...ETC,e' possibile far colloquiare reboo con i gestori del sito? o addirittura travasare in toto il sito?
 
Re: E' possibile propagandare su internet il sito generato da Re

Ma penso che Parallela ti da le istruzioni tu le passi al tuo hoster e il gioco è fatto :)
 
custode,
per quelli come me, che sono poco pratici di propoaganda internet, ci puoi spiegare , ma molto semplicemente, una campagna adword ed una adsense in cosa consistono?
Grazie mille in anticipo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top