Houndoom

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
mi presento, sono Giorgio, un ragazzo di 28 anni.
Ho mandato il curriculum a Guidobaldi Luxury Properties, del gruppo Toscano.
Sto leggendo un pò di discussioni sul forum, ma volevo chiedervi se qualcuno abbia lavorato/lavori per questo gruppo e capire le reali condizioni lavorative e le possibilità di crescita. Se avete consigli che volete condividere son ben contento di ascoltare tutti.
Grazie.
G.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
mi presento, sono Giorgio, un ragazzo di 28 anni.
Ho mandato il curriculum a Guidobaldi Luxury Properties, del gruppo Toscano.
Sto leggendo un pò di discussioni sul forum, ma volevo chiedervi se qualcuno abbia lavorato/lavori per questo gruppo e capire le reali condizioni lavorative e le possibilità di crescita. Se avete consigli che volete condividere son ben contento di ascoltare tutti.
Grazie.
G.
Conosco il gruppo, ma ogni città ha le proprie peculiarità, diciamo che in linea di massima se hai voglia di imparare, un latente masochismo e ti piace l'accento romano potresti lavorarci per un po'.
 

Houndoom

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Conosco il gruppo, ma ogni città ha le proprie peculiarità, diciamo che in linea di massima se hai voglia di imparare, un latente masochismo e ti piace l'accento romano potresti lavorarci per un po'.
Io sono a Milano. La voglia di mettermi in gioco è tanta, cosi come quella di imparare. Mi manca l'accento romano, ma compensa quello milanese.. va bene lo stesso?:risata:.
Vorrei cambiare il mio settore per diversi motivi, ma mi chiedo se questo percorso con questo gruppo, dopo un ambientamento iniziale, possa valere l'investimento o sia solo appunto masochismo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto