A

Abakab

Ospite
Sti governi sono come le colombe usate dagli illusionisti ..ops ..ora c'è ..ops .. ora non c'è più ..il tutto in uno spettacolo .. mortificante!! :shock:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dunque medito...
Che senso può avere un fatto così?
Forse molto...i numeri non tornavano e le cose non miglioravano, fare riforme tenendo conto degli interessi degli amici e degli amici degli amici aveva reso lo slalom impossibile da compiere e a nessuna parte politica può giovare fare scelte impopolari che sconterebbero nel segreto dell'urna.
Così è più semplice.
Il governo può cadere e ogni parte può incolpare l'altra.
A sinistra si dirà che l'irresponsabilità della destra ha condotto al baratro...a destra si darà la colpa alla sinistra che mediante la magistratura politicizzata ha tentato tutto per liberarsi dell'unico difensore degli interesse del popolo che dopo l'abolizione dell'IMU si batteva contro l'aumento dell'IVA.
Ora sarà la troika ( la k può essere ignorata se vi viene in munte la medesima signora a cui stò pensando io ) la troika dicevo potrà imporre tasse, reintroduzione dell'IMU, aumento dell'IVA, privatizzazioni, dimissioni, saccheggi e razzie...senza che nessuno possa opporsi perchè farlo significherebbe non rispettare il patto che non permetterebbe alla bce di proteggere il paese dalla nuova, inevitabile ondata speculativa.
L'Italia crocifissa con i partiti che come novelli ponzio pilato diranno al popolo che la scelta è stata loro...e il cielo si oscurò e tuoni e fulmini caddero sulla terra...amen.
 

topcasa

Membro Storico
Hai detto anzi meglio dire edresso tantissime verità e vederle scritte nero su bianco mi fa rabbrividire e mi fa piombare in tristezza.[DOUBLEPOST=1380431473,1380406750][/DOUBLEPOST]Edresso leggasi espresso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto