1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. roby686

roby686 Membro Junior

Privato Cittadino
    buongiorno a tutti, sto facendo ricorso alla commissione tributaria per una multa dell'ag. entrate di euro 17.680,00 già scontata di un terzo. Siamo io e mia moglie residenti in questa casa e disoccupati. Nel caso la commissione tributaria dia ragione all'ag. delle entrate ci possono mettere la casa all'asta e sbatterci fuori?Grazie per le risposte:amore:

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se è prima casa il debito deve essere superiore a 20 mila euro.

3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    questo non lo sapevo...
    Ho letto recentemente che non vanno + all'asta gli immobili con creditore equitalia...

4. roby686

roby686 Membro Junior

Privato Cittadino
    grazie antonello:fico::ok:

5. roby686

roby686 Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie antonello:ok:

6. roby686

roby686 Membro Junior

Privato Cittadino
    grazie umberto:ok:

7. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Grazie di che?

8. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Vi sono anche altre possibilità di muoversi dopo l'avviso di accertamento ... per non perdere la casa o altro.
    Attenzione al fai da te anche nel tributario.... :fico:

A Limpida piace questo elemento.
  9. roby686

roby686 Membro Junior

Privato Cittadino
    equitalia

buongiorno potrebbe dirmi quali sono le altre strsde? abbiamo fatto domanda di adesione ma non ci hanno nemmeno ascoltato. abbiamo un legale ma purtroppo non ci da sicurezza.......anche lui sta studiando la situazione al meglio......:disappunto:

10. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Se già avete un legale che vi sta seguendo al meglio non è corretto che io vada nel particoloare per una consulenza come chiede e senza vedere quello che è accaduto con i doc. anche perchè il collega ve l'avrà già spiegato dopo aver esaminato la situazione, se poi come scrive non ne ha fiducia, e questo è un classico di chi si rivolge a questo forum, può anche revocarlo e dopo averne pagato il compenso si rivolga ad un altro avvocato tributarista della sua città.
    In Sardegna vi sono validi avvocati tributaristi di cui fidarsi.
    Questa è la via corretta di gestire queste situazioni.
    Buona fortuna.
    Avv. Luigi De Valeri

11. roby686

roby686 Membro Junior

Privato Cittadino
    forse non mi sono spiegato bene ma io ho piena fiducia nel mio legale, la fiducia viene a mancare nelle istituzioni nel marcio che si annida nei tribunali colmi di personaggi incompetenti nel giudicare chi ha ragione e chi ha torto, personaggi, che negli uffici giudiziari, fanno a gara per aggiudicarsi le case andate all'asta per debiti irrisori.......purtroppo chi ci rimette è la popolazione ignorante che non sa di questi imbrogli manovrati da alcuni dirigenti di equitalia e agenzie delle entrate,notai giudici..................che vedono davanti a loro solo:soldi::soldi::soldi::soldi::soldi::soldi::soldi::soldi::soldi::soldi::soldi:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina