roby686

Membro Junior
buongiorno a tutti, sto facendo ricorso alla commissione tributaria per una multa dell'ag. entrate di euro 17.680,00 già scontata di un terzo. Siamo io e mia moglie residenti in questa casa e disoccupati. Nel caso la commissione tributaria dia ragione all'ag. delle entrate ci possono mettere la casa all'asta e sbatterci fuori?Grazie per le risposte:amore:
 

roby686

Membro Junior
equitalia

buongiorno potrebbe dirmi quali sono le altre strsde? abbiamo fatto domanda di adesione ma non ci hanno nemmeno ascoltato. abbiamo un legale ma purtroppo non ci da sicurezza.......anche lui sta studiando la situazione al meglio......:disappunto:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Se già avete un legale che vi sta seguendo al meglio non è corretto che io vada nel particoloare per una consulenza come chiede e senza vedere quello che è accaduto con i doc. anche perchè il collega ve l'avrà già spiegato dopo aver esaminato la situazione, se poi come scrive non ne ha fiducia, e questo è un classico di chi si rivolge a questo forum, può anche revocarlo e dopo averne pagato il compenso si rivolga ad un altro avvocato tributarista della sua città.
In Sardegna vi sono validi avvocati tributaristi di cui fidarsi.
Questa è la via corretta di gestire queste situazioni.
Buona fortuna.
Avv. Luigi De Valeri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto