1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. federica

    federica Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Buonasera,
    curiosa faccenda. Tizio ha rogitato da 3-4 eredi, ha in mano le chiavi della casa, tutto pare regolare, ma ..sorpresa.. nel giardino sono ancora accatastati mobili e suppellettili da portare via perché gli eredi litigano su "chi prende cosa". Uno dice "tu non ci vai perché mi porti via tutto", l'altro dice "quella é roba che la zia Concettina ha lasciato a me e non a te"ecc. ecc.
    Domanda: avendo in mano le chiavi si puó cambiare la serratura del cancello principale e metterla nuova sul secondario dove non c'é? Di chi é quella roba? Non é che putacaso uno possa essere accusato di "rapimento e ostaggio di divano"?
    Grazie :)
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    La roba è degli eredi, ma dal momento che hanno rogitato, io manderei una raccomandata a tutti, avvertendoli che se la roba di loro proprietà non sarà portata via dalla vostra proprietà entro 15 giorni, sarete autorizzati a mandarla in discarica, a spese loro.
     
    A Tobia, sarda81, studiopci e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  3. PyerSilvio

    PyerSilvio Membro Senior

    Agente Immobiliare
    ..Non fà na piega.
     
  4. federica

    federica Membro Attivo

    Privato Cittadino
    grazie :)
     
    A Bagudi e ludovica83 piace questo messaggio.
  5. Tobia

    Tobia Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Concordo con Bagudi:
    Al momento del rogito davanti al notaio la casa è stata dichiarata vuota da beni e non siete stati nominati custodi di alcun mobile.

    Ps
    Per il prossimo rogito,
    Se la casa il giorno del rogito fosse ancora piena chiedete al notaio di inserire una postilla per regolare il successivo sgombero dei locali ed eventuali penali.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina