Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Entrambe valgono anche se non ritirate o aperte, ma io preferisco una bella A.R. che dà più il senso dell'urgenza...

Lo farò.

Durante una discussione le scappò di dirmi che comunque lei non ha un tempo prestabilito entro il quale deve finire, ora mi chiedo in effetti, a cosa potrei appellarmi per metterle pressione e urgenza per andare a prendere l'ecobonus? Anche se dal preventivo che mi fece all'inizio si evince abbastanza chiaramente che tutto sia stato fatto in ottica ecobonus.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Hai tempo per finire i lavori fino a giugno 2022 per il superbonus. Cosa ti manca?

Comunque basta incontrarsi e stabilire un cronoprogramma serio in vista dei bonus
 

Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Hai tempo per finire i lavori fino a giugno 2022 per il superbonus. Cosa ti manca?

Comunque basta incontrarsi e stabilire un cronoprogramma serio in vista dei bonus

Giugno 2022? Figuriamoci…

Non ho ancora iniziato, partirebbero dopo la fusione dei due immobili. Sono in ballo da Marzo per la fusione.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
L'accesso agli atti non conta, dato che in questo periodo i tempi di attesa al Comune sono biblici. Inoltre la tua geometra avrà dovuto avere anche tempo per redigere le pratiche una volta reperita tutta la documentazione.

In due mesi è ora che il cantiere venga chiuso e la fine lavori strutturale e architettonica venga data.

Forse il problema è sulla reperibilità di imprese e materiali per la seconda fase, piuttosto che sul terminare questi lavori.
 

Melegna

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aggiornamenti (sono veramente senza parole).

Si era raggiunto l'accordo su uno sconto di 700 euro a fronte di una mia richiesta di 1.000 euro sulla cifra che spetta all'impresa edile.

Due giorni fa mi chiama la Geometra dicendo che il portale per la sottomissione dei documenti è fuori uso e procederà il 7 Ottobre, senza accennare ad altro.

Oggi arrivata una e-mail col consultivo dei lavori edili e trovo presente uno sconto di 700 euro, ma un ricarico di 1.000 euro come totale per abbattimento e smaltimento di un muro tramezzo (che avrei potuto far cadere con un calcio giusto per capirci).

A me sembra di essere preso in giro, oggi non ho risposto per cercare di smaltire la rabbia e non fare mosse sbagliate. Sono veramente tentato di procedere con un avvocato perchè non vedo una via di uscita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto