1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pippo63

pippo63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti; oggi non riesco ad entrare nell'area riservata del sito ADE. Mi dice errore nel login, verificare lo stato dell'utente. Sono entrato con le stesse credenziali di sempre, la password non è in scadenza, e fino a ieri sera non ho mai avuto problemi di accesso. Ho provato a telefonare ma per avere una risposta dovrei stare tutto il giorno in linea. Volevo sapere se oggi avete avuto anche voi problemi analoghi (sito ade in palla) o se sono solo cavoli miei.
    Grazie

2. lollo2000

lollo2000 Ospite

stesso problema dalle otto che devo registrare 2 contratti problema loro è imploso rli entratel speriamo che è crollato pure il palazzo dove stanno
    è inutile che chiami per insultarli hanno staccato i telefoni

A desmo, francesca7 e Bagudi piace questo elemento.
  3. emme

emme Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si anch'io questa mattina ho avuto lo stesso problema!

4. pippo63

pippo63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie, mal comune.....

5. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    ogni tanto succede. Una collega ha chiamato l'assistenza e le hanno detto di ricollegarsi nel pomeriggio

6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il sistema ha caldo.....:maligno:

7. pippo63

pippo63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Infatti verso sera il sistema ha ripreso a funzionare; stavo pensando di tornare in ufficio dopo la mezzanotte, forse l'RLI è un animale notturno.

A Bagudi piace questo elemento.
  8. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Confermo, è successo anche a me questa mattina, ma adesso funziona.

9. emme

emme Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Scusate, qualcuno sa rispondermi?!? Devo allegare il contratto alla registrazione e posso allegarlo in formato Tiff firmato o non firmato in formato Pdf/A... che fare? in entrambi i casi il documento pesa più dei 5MB concessi, come posso risolvere? Vi ringrazio se mi potete aiutare.Emme

10. lollo2000

lollo2000 Ospite

verifica prima se è un contratto per cui hai l'obbligo di allegarlo se no il problema è risolto

A Irene1 piace questo elemento.
  11. emme

emme Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Lollo2000, purtroppo lo devo allegare...

12. pippo63

pippo63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Controlla come hai scansionato, mi sembra impossibile un file tiff da più di 5mb

13. lollo2000

lollo2000 Ospite

vai su servizi per e poi validare e convertire file e segui procedure[DOUBLEPOST=1402646234,1402646149][/DOUBLEPOST]infatti 5 mb è tanta roba

14. emme

emme Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho scansionato con la stampante direttamente "documento Tiff", si salva come immagine Tiff e pesa 6,24 mb, sono solo 4 pagine senza allegati

15. lollo2000

lollo2000 Ospite

strano