L'importante è che si trovi anche chi NON è associato a nessuna categoria...perché mica è obbligatorio e neppure determinante per la serietà dell'Agente o Agenzia stessaNo, ho trovato pure un FIMAA...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'importante è che si trovi anche chi NON è associato a nessuna categoria...perché mica è obbligatorio e neppure determinante per la serietà dell'Agente o Agenzia stessaNo, ho trovato pure un FIMAA...
infatti andrebbero denunciati tutti, fino all'ultimoBizzarro lo è perché non credo che in tutte le agenzie ci sono tutti con il patenton
Partiamo dal presupposto che mia sorella Doveva prendere il patentino e quindi ha sbagliato.
Però non credo che in tutte le agenzie ci sono tutte persone con il patentino,così come negli studi notarili tutti notai o negli studi di avvocati tutti avvocati…
Mia sorella tra l altro si è sempre limitata a svolgere mansioni a lei consentite ma evidentemente L invidia è una brutta bestia.
In più io personalmente conosco persone con il patentino Incapaci e persone senza con un grado di esperienza superiore a qualsiasi titolo acquisito.
Ciò non toglie che lei abbia sbagliato.
Gratis per sempre!