1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. melissa2011

melissa2011 Membro Junior

Privato Cittadino
    ciao, volevo sapere se le banche possono far problemi a estinguere un mutuo come ipoteca su un immobile e contemporaneamente permettere a chi acquista l'immobile di accendere nuovo mutuo sullo stesso appartamento contestualmente al rogito.
    in sintesi sto vendendo un appartamento ma posso estinguere il mutuo su di esso solo attraverso i soldi che lo stesso acquirente mi darà prendendo lui stesso un mutuo acquistando il mio immobile.
    non posso estinguere il mutuo prima del rogito.
    gazie!

2. Abakab

Abakab Ospite

Melissa è prassi normale, la banca degli acquirenti preparerà un bel assegno circolare a saldo del tuo mutuo calcolato alla data del rogito con relativo assenso alla cancellazione dell'ipoteca. Ciao!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina