m-artino

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve colleghi sono un giovane agente immobiliare e faccio questo lavoro da due anni in un paesino in puglia. adesso visto che non ho intenzione di aprire quì l'agenzia, vorrei provare in una realtà più ampia e dinamica (e so che è anche più difficile) quindi in una città come milano, anche perché in una paesino non si fanno mica tanti affari e lavoriamo soprattutto col mercato della seconda casa essendo un paese turistico. Vorrei sapere a quanto ammonta circa il fisso a milano (che mi sarebbe essenziale inizialmente per capire il mercato, visto che non arrivi lì e fai tante vendite). e se riesci a essere indipendente visto che quì tra il fisso (che è una miseria) e le vendite ( media di compravenduto 70mila) non si riesce! non importa quale marchio, alla fine io lavoro per un grande marchio ma penso che comunque, lavorando bene e duramente i risultati arrivano.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
salve colleghi sono un giovane agente immobiliare e faccio questo lavoro da due anni in un paesino in puglia. adesso visto che non ho intenzione di aprire quì l'agenzia, vorrei provare in una realtà più ampia e dinamica (e so che è anche più difficile) quindi in una città come milano, anche perché in una paesino non si fanno mica tanti affari e lavoriamo soprattutto col mercato della seconda casa essendo un paese turistico. Vorrei sapere a quanto ammonta circa il fisso a milano (che mi sarebbe essenziale inizialmente per capire il mercato, visto che non arrivi lì e fai tante vendite). e se riesci a essere indipendente visto che quì tra il fisso (che è una miseria) e le vendite ( media di compravenduto 70mila) non si riesce! non importa quale marchio, alla fine io lavoro per un grande marchio ma penso che comunque, lavorando bene e duramente i risultati arrivano.