Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lato immobile sono un po' preoccupato, cioè il perito la valuta 5k in meno non sto li a farmi problemi, ma ultimamente leggo di persone che hanno avuto valutazioni più basse del 15-20%.
15 20% mi sembra tanto, ci devono essere motivi particolari.
Se sei in linea coi prezzi del mercato, la perizia sarà vicinissima al prezzo finale
 

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
A me Prelios ha valutato circa 30.000 euro in più rispetto al prezzo di acquisto.
Visita molto veloce, si sono basati soprattutto sulla zona e sulle altre case in vendita di medesimo tipo.
 

Marcotobi

Membro Junior
Privato Cittadino
Dopo un giro di chiamate durato una settimana con la banca, per capire a che tasso siamo arrivati mi chiama il gestore stamani e mi dice:

Riusciamo a tenere il tasso di preventivo 1.1 però dobbiamo sottoscrivere assicurazione vita (già avevo deciso di farla) + infortuni ca. 500 € anno per me e mia moglie. al che sottobanco il gestore mi dice, tu me la sottoscrivi per un anno poi a Dicembre mi mandi la disdetta.

Al ché gli dico. ok però firmiamo contestualmente contratto di mutuo e polizze per evitare che poi il tasso salga.

Domanda: Secondo voi è possibile? mi pare strano che per 500 € non alzano il tasso. Ripeto la vita era già in previsione quindi già sapevano che l'avremmo stipulata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto