Kontemporanea

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Penso che le risposte al mio quesito siano state molto esaudienti, e questo grazie anche all'intervento degli avvocati.
Poi se qualcuno di loro ignora la materia IVA non penso sia giusto di fare di tutta l'erba un fascio.

p.s.: io ho già emesso fattura per penale come da voi consigliato.

Grazie ancora.
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Francesca Cecchini ha scritto:
Pian piano con la categoria....ho anche fatto da relatrice ad una tesi sull'IVA..... :fico:
Però ancora non capisco la pubblicità che gira su questo sito........
"...diventa subito avvocato in Spagna e eserciti in Italia....." :?
e nemmeno capisco perchè certi avvocati del Trentino si facciano oltre 1.000 km per laurearsi al Sud.....mah.... :shock:
nulla da eccepire tuttavia sulla loro bravura..... :^^:
:disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
...diventa subito avvocato in Spagna e eserciti in Italia.....
Haimè ci pensa Google... Non esiste preselezione dei contenuti che Google sceglie in base alla pertinenza del testo (e all'investimento dell'inserzionista). Non ci posso fare niente... :occhi_al_cielo:
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Custode! ci mancherebbe!! sappiamo benissimo che la pubblicità che ci rifilano è incontrollabile.
Nulla contro il nostro amatissimo sito!
La mia è una punzecchiatina contro il pullulare di "dottor sapientino", con lauree che oggi non sai più da dove vengono.
Ma forse è invidia perchè io mi sono fermato al diploma....?
Mah..
Tanto per dire, a volte stimo molto più un mio amico che ha l'ufficio tapezzato di titoli di "DOCTOR", semplicemente acquistati qua e la a pochi dollari.........
Comunque data l'età (ho passati i 50!) ormai mi rassegno e mi consolo coi detti dei nonni.....
"VAL PIU' LA PRATICA CHE LA GRAMMATICA....." ......sarà vero?
 

Francesca Cecchini

Nuovo Iscritto
Professionista
Comunque, non credere a "diventi avvocato in Spagna ed eserciti in Italia" perchè la normativa non è proprio così....e quanto al cd turismo forense....da alcuni anni non è più possibile! (esattamente da quando iniziai la pratica io, mannaggia...)
Siamo off topic, mi sa, cmq se vuoi info te le mando in pvt! Ciao!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@CasaUno: Sono perfettamente d'accordo. 'Ste scorciatoie sono insopportabili prima di tutto per gli avvocati. Immagino che come noi ci indigniamo per i "casadaprivati" sia ugualmente fastidioso "avvocatoinspagna". Non tanto per il "furto" di lavoro che come dice Francesca probabilmente non esiste, ma per lo sp...amento della categoria.
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh allora diciamo che ci sono avvocati nati e vissuti in Trentino Alto Adige, che qui esercitano.
Sono iscritti all'ordine degli avvocati di.... (Provincia di Reggio Calabria).
Sono anche amministratori di Imprese costruzioni, e mettono dappertutti annunci che recitano: "....privato vende nuovo appartamento......."
Non vi fa pensare?.......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto