Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si cobsiderate tutte le spese di tasse e IRPEF imps assicurazione ecc sono 5000 + 6000 DI SPESE E RESTANO 19
 
L

lollo2000

Ospite
Piccola agenzia intendo chi fa tutto da solo senza alcun collaboratore né segretaria. E ce ne sono che fanno anche mokto di più senza avere nemmeno l ufficio.
la base di questo lavoro le agenzie non esistono esiste l'agente il professionista tutto il resto sono orpelli per nascondere la sostanza
ti basta un cellulare un computer un mezzo di trasporto
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
la base di questo lavoro le agenzie non esistono esiste l'agente il professionista tutto il resto sono orpelli per nascondere la sostanza
ti basta un cellulare un computer un mezzo di trasporto

Come ovunque ci sono attività imprenditoriali piu' o meno strutturate, l'importante è la redditività che ne deriva e la qualità del servizio/prodotto offerto.
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
la base di questo lavoro le agenzie non esistono esiste l'agente il professionista tutto il resto sono orpelli per nascondere la sostanza
ti basta un cellulare un computer un mezzo di trasporto

Mi piace molto questo concetto. Massimo profitto con minino di spesa.
Lollo addirittura cellulare macchina e pc? Nemmeno una stanza di ufficio in cui ricevere?
 
L

lollo2000

Ospite
Mi piace molto questo concetto. Massimo profitto con minino di spesa.
Lollo addirittura cellulare macchina e pc? Nemmeno una stanza di ufficio in cui ricevere?
io lavoro su tutta roma non a senso avere un ufficio in una zona mi appoggio dal mio notaio per la firma proposta nelle vendite per il resto faccio tutto via mail o presso i miei clienti
di un posto fisico francamente non so che farmene anche perchè io lavoro per locatore e venditore che già sono miei clienti o presentati da miei clienti che mi hanno dato incarico in esclusiva non collaboro assolutamente con colleghi o pseudo tali, non lavoro per pseudo compratori perditempo che cercano in "zona"
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
io lavoro su tutta roma non a senso avere un ufficio in una zona mi appoggio dal mio notaio per la firma proposta nelle vendite per il resto faccio tutto via mail o presso i miei clienti
di un posto fisico francamente non so che farmene anche perchè io lavoro per locatore e venditore che già sono miei clienti o presentati da miei clienti che mi hanno dato incarico in esclusiva non collaboro assolutamente con colleghi o pseudo tali, non lavoro per pseudo compratori perditempo che cercano in "zona"

E' sicuramente un modo interessante di intendere la professione anche se a voler ben vedere puo' essere piu' soddisfacente oggi in un periodo di crisi piuttosto che in momenti di sviluppo quando non utilizzando ulteriori risorse potresti trovarti plafonato nei ricavi della tua attività.
Inoltre considera anche che col passare degli anni potrebbe capitare di perdere la voglia di passare il tempo in macchina e preferire un attività piu' sedentaria dedita alla gestione ed organizzazione dell'ufficio/risorse.....naturalmente sempre sperando in tempi migliori.
 
L

lollo2000

Ospite
E' sicuramente un modo interessante di intendere la professione anche se a voler ben vedere puo' essere piu' soddisfacente oggi in un periodo di crisi piuttosto che in momenti di sviluppo quando non utilizzando ulteriori risorse potresti trovarti plafonato nei ricavi della tua attività.
Inoltre considera anche che col passare degli anni potrebbe capitare di perdere la voglia di passare il tempo in macchina e preferire un attività piu' sedentaria dedita alla gestione ed organizzazione dell'ufficio/risorse.....naturalmente sempre sperando in tempi migliori.

ti premetto che più che in macchina mi muovo in scooter e che inoltre faccio 4/5 appuntamenti al giorno di media solo mattina o solo pomeriggio mai il lunedi mattina e il venerdi pomeriggio il sabato non lavoro
per il resto io sono passato dall'agenzia tradizionale a questa nuova forma che per me è una evoluzione
per i ricavi sono già al top come spiegato io lavoro solo per miei clienti e loro passaparola e non mi interessa allargare il giro calerei lo standard qualitativo che si aspettano
 

topcasa

Membro Storico
la base di questo lavoro le agenzie non esistono esiste l'agente il professionista tutto il resto sono orpelli per nascondere la sostanza
ti basta un cellulare un computer un mezzo di trasporto
ma che dici![DOUBLEPOST=1399313508,1399313467][/DOUBLEPOST]
Mi piace molto questo concetto. Massimo profitto con minino di spesa.
Lollo addirittura cellulare macchina e pc? Nemmeno una stanza di ufficio in cui ricevere?
si lo puoi fare anche sulle scale...............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto