P

PROGETTO_CASA

Ospite
non è quanto ricavi ma quanto spendi in proporzione ai ricavi
in passato con bottega rapporto 10 ricavi 7 costi
oggi senza bottega 10 ricavi 3 costi
qualità servizio offerto ai miei clienti triplicato pochi ma buoni niente perditempo

Certamente hai ragione ma sarai anche in futuro un AI da ricavi per 10, cioè quando il mercato dovesse ripartire, senza bottega, non potrai fare alti fatturati.
 
L

lollo2000

Ospite
io lavoro solo nella cerchia dei miei clienti e passaparola e lavorando da solo francamente sono già a pieno regime con il lavoro se aumentassi gli immobili trattati avrei un calo della qualità del servizio offerto
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
io lavoro solo nella cerchia dei miei clienti e passaparola e lavorando da solo francamente sono già a pieno regime con il lavoro se aumentassi gli immobili trattati avrei un calo della qualità del servizio offerto

E' una scelta apprezzabile ma che potrebbe essere rivista in altro momento di mercato piu' favorevole che ti consentisse maggiore utile con maggiori investimenti
 
L

lollo2000

Ospite
E' una scelta apprezzabile ma che potrebbe essere rivista in altro momento di mercato piu' favorevole che ti consentisse maggiore utile con maggiori investimenti

oggi per la tipologia dei miei clienti è superfluo per me avere una struttura fisica
in quanto questi nel caos di roma e assorbiti nei loro impegni preferiscono che io vada da loro presso le loro attività, studi ecc anche con breve preavviso
servizio molto apprezzato che mi dà grandi riscontri in termini di passaparola
 

ManuX

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dipende anche dal numero di agenzie in rapporto al numero di abitanti...in certe zone c'è quasi un rapporto 1/10, dopo a voglia fatturare.....
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma allora tutte quelli agenti che hanno aperto o stanno aprendo sfuttando il regime dei minimi (30000 euro di ricavi annui max) ????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto