MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Proposte, contatti, preliminari, certificazioni, catasto non catasto, notaio faccio ma non faccio, pubblicità da mandare, l'acconto dell'IVA...

uff uff uff

ora vado in ferie e vaffanbrodo a tutto!

E voi, in ferie non ci andate?

Ciao dal makeese...
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
A parte che non ci posso andare perché il periodo non lo consente, mi è arrivata la mazzata di IVA, INPS, TASSE :disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto: e potrei continuare per un bel pò a :disappunto::disappunto:
 

mosca

Membro Assiduo
Io ho già fatto 10 gg a Luglio...........ho da fare 2 compromessi il 4 e il 6 Agosto :soldi::soldi: poi ferie fino al 23 Agosto :risata::risata:
Riposatevi che a Settembre si riparte con nuove battaglie
 
I

immpittaro

Ospite
A parte che non ci posso andare perché il periodo non lo consente

Agosto è il periodo che consente per eccellenza le ferie.....guarda Oris chiude i mese e mezzo :risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 5 minuti :

Scherzo Oris...:risata::risata::risata::sorrisone::sorrisone:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Due amici.
-Ciao Giovanni, ma tu non vai in ferie?
-Certo Franco, ho già prenotato in Sardegna e Costa Azzurra.
-Ma ti costerà un occhio della testa!!
-Non proprio, perchè sono stato in banca ed ho aperto un conto corrente. Il direttore mi ha dato un blocchetto di assegni. Ho prenotato ed ho inviato un assegno.
-Inviato un assegno? Ma è coperto?
-Certo, paga la banca. Il direttore mi ha spiegato che per ogni operazione devo fare un assegno per pagare.
-Ma fino ad ora quanti assegni hai fatto?
-Non ricordo bene, un bel pò.
-Ma tu sei pazzo, e come pensi di fare quando ti chiamerà il direttore della banca per la copertura degli assegni?

-E che problema c'é?? mi farò fare il conto di tutto e poi gli faccio un bell'assegno!!!!!!!!!

:risata::risata::applauso::applauso::risata::risata::applauso::applauso:
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
makeese tornato, nero ed inca***to!

no no, non nero di abbronzatura, nero di inca*****ra, 2 sett. di ferie al mare di cui 3 gg con operai in casa per utilazione lavori e 6 gg di pioggia: gasp!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto