topcasa

Membro Storico
E il reato sarebbe? :D

Ti sei domandata come mai lo facciano alla luce del sole? :D

Al amssimo possono rischiare che qualcuno contesti il diritto... ma quando è successo, hanno vinto. :D
Lo fanno alla luce del sole perchè non ci sono controlli, tutto qui, e non mi venire a dire che in questo caso occorre la flagranza di reato. Oggi un noto franchising mi ha proposto di fare il Preposto adducendo non ti preoccupare tanto non controlla nessuno.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
allora dov'è la differenza con un ai, solo il pezzo di carta?
La differenza con un ai (in italia) è che l'ai ha l'esclusiva sul diritto alla provvigione come da codice civile... mica poco. :D

Ma lo mantiene anche nel caso ad esempio, a un cliente, faccia visitare la casa attraverso un collaboratore. ;)
 

topcasa

Membro Storico
La differenza con un ai (in italia) è che l'ai ha l'esclusiva sul diritto alla provvigione come da codice civile... mica poco. :D

Ma lo mantiene anche nel caso ad esempio, a un cliente, faccia visitare la casa attraverso un collaboratore. ;)
Qesta è la tua differenza.

La vera differenza è che un collaboratore non può neanche fare le visite.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io dico la mia :D tu non hai postato quanto richiesto... io sono ingrado di argomentare, ma su questo forum ci sono pareri che sono simili a quanto io dico che sono ben articolati. :)

La vera differenza è che un collaboratore non può neanche fare le visite.
Bene: normativa?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
per esercitare.
Ed esercitare per una gente significa avere3 una attività e avere diritto alla provvigione... ma quindi non può assumere collaboratori? e in base a quale normativa? (le leggi sono scritte, non immaginate) il collaboratore non può fare le visite? Indicare articolo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto