morena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anche io, che lavoro ad Arezzo, ho riscontrato molti problemi nel trovare un assicurazione per "Affitto sicuro", comunque sono molto interessata a conoscere le eventuali proposte che riuscirete ad avere. Mi domando come fanno alcuni franchising a dare la formula dell' "affitto sicuro". Grazie e a presto. Morena :D
 

clarisse

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, per lo stesso problemo io ho risolto utilizzando la convenzione che la CONFEDILIZIA ha con INTESA S. PAOLO - mi sto trovando molto bene, i costi sono decisamente competitivi la fidejussione è a prima richiesta e sono molto veloci a erogare. Pertanto la Banca fa tutti i controlli che a noi sono negati.
Naturalmente per poterne usufruire il locatore deve essere iscritto alla CONFEDILIZIA (euro 60/anno).

Albertina Bergonzi - Chiavari (Ge)
 

Immobil Services

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Riguardo al cosiddetto "Servizio garanzia affitto" ho avuto modo di informarmi perché richiestomi da più di un Cliente che richiedeva al futuro inquilino obbligatoriamente tale fideiussione. Scrivo da Ferrara e l'unica Banca cui ho avuto modo di chiedere delucidazioni su tale servizio è stata la Banca Intesa. Ho preso appuntamento con il Responsabile il quale mi ha chiarito la procedura da seguire. Ci sono comunque altre Banche che offrono l' "affitto sicuro" e credo si rassomiglino, dipende da città a città. Spetta a Voi confrontare il prodotto migliore. Le Assicurazioni per lo più coprono i danni non le insolvenze dell'inquilino. Intanto al solo scopo informativo e per cominciare a documentarsi sul prodotto dell' "affitto sicuro" vi invio il link: mi sembra molto interessante e chiaro!
Un saluto.
Immobil Services
www.immobilservices.eu

http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbv ... ffitto.jsp
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Immobil Services ha scritto:
Le Assicurazioni per lo più coprono i danni non le insolvenze dell'inquilino.

Francamente non mi risulta... Ho sottomano almeno 3 prodotti assicurativi che coprono dai 6 ai 12 mesi di affitto non pagato...

g
 

Daniele Ruggeri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io utilizzo una assicurazione chiamata "Locazione Ok" esiste anche una forma particolare denominata "Caparra Ok" pero' non so dirvi se e' valida anche per Agenzie Immobiliari non facenti parti del gruppo Tree, Professionecasa, Gabetti e Grimaldi...Ad ogni modo la Societa' che effettua tali assicurazioni si chiama Assirex.... ;)
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oh, Daniele, anche tu in Professionecasa?
Come ti trovi? La mia agenzia ne è uscita a Settembre... E devo dire che forse è meglio così...
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Anch'io sono stata contattata da Affitto Facile e Sicuro, l'offerta è allettante e per l'agenzia costa "solo" 360 euro all'anno, ho trovato una collega che è affiliata da tre mesi, pensava che tutti i proprietari avrebbero insistito per avere questo tipo di garanzia invece non è cambiato molto, comunque lei ha concluso 1 affitto finora, quindi l'investimento iniziale è rientrato; però poi bisogna vedere in caso di problemi cosa succede,
per ora preferisco attendere la convenzione su cui sta lavorando il Custode
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto