siseph

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:)Salve a tutti!
Finalmente dopo tanta attesa a distanza di un anno tondo tondo dalla fine del corso è stato bandito l'esame camerale e l'ho felicemente superato il 16 di questo mese.
Voglio ringraziare Immobilio perchè mi è stato di grande aiuto per qualunque chiarimento sia in materia immobiliare in senso stretto, sia in materia fiscale, mutui e tanto altro. Quindi ho avuto la mia bella abilitazione per l'iscrizione a....? al ruolo? :disappunto: così c'è scritto sull'attestato. Qui è tutto molto confuso, addirittura all'esame ci hanno detto che il ruolo non è stato soppresso:risata: Adesso che ho più tempo vado a sbirciare gli aggiornamenti in materia, ho visto ce ne sono tanti...
Farò due conti con la crisi e con le spese fisse e se non sarà il ruolo sarà un elenco speciale ma da qualche parte spero poter lavorare prima possibile

Grazie e buona giornata a tutti
Siseph
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

In bocca al lupo per la nuova attività, vedrai che con l'entusiasmo tutto andrà benissimo !!!!
E per gli sfoghi ma anche i racconti dei tuoi successi....c'è sempre immobilio !!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto