Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Una domanda a tutti gli AI (quelli veri).
Come forse qualcuno sa già, sono in attesa di passare l'esame per potermi anch'io dichiarare AI.
L'anno scorso e sino alla scorsa settimana ho comunque collaborato con un AI, come socio in partecipazione sino al 31/12 e dopo in base a degli accordi personali (comunque scritti).
Ora, purtroppo, per incompatibilità totale (uomini...voleva una collaborazione più..diciamo stretta ?!?), tutto questo è andato a farsi benedire.
Io ho comunque lavorato per lui sino alla settimana scorsa ed ho lasciato nelle sue mani un contatto piuttosto importante, è altamente probabile che ne fuoriesca una compravendita, peraltro sostanziosa.
Ora so che:
A) non sono (ancora) AI, dunque anche volendo devo comunque far proseguire lui
B) per correttezza non mi sognerei mai di interferire su un contatto , che anche se nato per mia iniziativa e tutto, è comunque nato sotto il nome dell'agenzia
C) sono in ottimi rapporti con il proprietario cne mi informerà se la cosa andasse in porto

A livello pertanto meramente morale, visto che non credo di avere degli strumenti ufficiali, credete comunque che possa sperare in qualcosa (in termini di soldi) se lui concludesse questa trattativa ?
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: Fine di una collaborazione

Io non sono riuscito a prendere nulla pur essendo AI iscritto a Ruolo :disappunto: .
Però molto dipende dalla correttezza delle persone, il fatto che il tuo collega chiedesse una collaborazione più stretta può non voler dire nulla sotto l'aspetto della correttezza sul lavoro.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Re: Fine di una collaborazione

Sti uomini :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Prova a chiedergli lo stesso la tua parte se no...........mi sà che c'è poco da fare!
 

Rosario Ravanini

Oggi è il mio Compleanno!
Agente Immobiliare
Amm.re Condominio
alla fine moralmente ti deve qualcosa, altrimenti sarebbe proprio un ...... fetente.....
io se fossi al suo posto ti saprei riconoscere il giusto ed equo....
chiedi comunque, domandare è sempre lecito, in fondo.... sembra che qualcosa abbia chiesto anche lui...no ?
auguri!
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vediamo che fine farà questa storia, comunque, se si rifiuta, mi sa che troverò un modo per vendicarmi, in barba la correttezza e tutti i bei discorsi. :rabbia: :rabbia: :sorrisone:
 

alberto guietti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
buon giorno Susi, prima delle minacce chieda quello che le è dovuto.

ha contattato i clienti e ha lavorato perchè l'affare possa andare a buon fine, perciò se tale affare verrà concluso in tempi brevi le dovrà essere riconosciuto il suo operato, caso diverso se la trattativa va per le lunghe se ne dovrà occupare qualche dun'altro e spetterà a LUi/Lei il merito.

Alberto Guietti
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Giusto cara Susi, ....basta solo la parola uomini! :sorrisone:
Io ho affittato un appartamento la sett. scorsa di un cliente acquisito da una collaboratrice che non lavora più da me da quasi un anno. Bhe! L'ho chiamata io per riconoscerle quello che le spetta. :soldi: ... e naturalmente per lei è stata una gradita sorpresa, e non solo..... mi ha portato altri clienti! :stretta_di_mano:
Dopo la giusta sfuriata per le "avance" ricevute, parlane direttamente con lui. Usa il tuo intuito femminile: se vogliamo noi donne arriviamo dove vogliamo! ;) ;) :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto