Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
se lo dici tu

@lalli85 vai tranquilla è tutto a posto :)
Magari lo chieda al notaio ;)
Che dici?
Le situazioni cambiano sempre a seconda di mille aspetti e una soluzione non è sempre la più adatta, di sicuro il terrorismo tuo è roba da terzo mondo. :)

Io non posso rivendere e ricomprare le mie cose se no il fisco mi danneggia perchè ho usato ciò che la legge consente per pagare meno tasse possibile. Attenzione: non per evadere, ma per pagare meno tasse possibile usando ciò che la legge PREVEDE, secondo i dettami della legge.

una cosa che le ditte e le attività fanno tutti i giorni, lecitamente, in una marea di operazione LECITISSIME E POSSIBILI.

Ma andiamo.......

l'isis vi fa un baffo.

Che poi l'ade contesti spesso cose impossibili (e infatti perde il 90% dei ricorsi) è risaputo, MA SE LO FA, lo fa dove la ciccia è bona e le presunzioni sono difficili da smontare (la famosa probatio diabolica efficace)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Magari lo chieda al notaio ;)
Che dici?
dico che dovresti imparare a rileggere i post ;)
che dici?
Noooo non fare la donazione un domani te ne potresti pentire

Ti consiglio piuttosto di sentire un notaio bravo che possa consigliarti anche nelle metodiche dell'operazione ... comunque valutare a prescindere.

Tieni presente che questo è un Forum ed ognuno dice la sua (giusta o sbagliata) ... si scambiano pensieri ed opinioni ma nessuno credo ha la presunzione di essere portatore della verità assoluta ....

Affidati ad una persona che possa consigliarti per il meglio (magari un professionista che non pensi che two atti è meglio che one .. per lui ;))

quello che con assoluta certezza ti sconsiglio è la donazione

;)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Magari lo chieda al notaio ;)
Che dici?
Le situazioni cambiano sempre a seconda di mille aspetti e una soluzione non è sempre la più adatta, di sicuro il terrorismo tuo è roba da terzo mondo. :)

Io non posso rivendere e ricomprare le mie cose se no il fisco mi danneggia perchè ho usato ciò che la legge consente per pagare meno tasse possibile. Attenzione: non per evadere, ma per pagare meno tasse possibile usando ciò che la legge PREVEDE, secondo i dettami della legge.

una cosa che le ditte e le attività fanno tutti i giorni, lecitamente, in una marea di operazione LECITISSIME E POSSIBILI.

Ma andiamo.......

l'isis vi fa un baffo.

Che poi l'ade contesti spesso cose impossibili (e infatti perde il 90% dei ricorsi) è risaputo, MA SE LO FA, lo fa dove la ciccia è bona e le presunzioni sono difficili da smontare (la famosa probatio diabolica efficace)

se lo dici tu

@lalli85 vai tranquilla è tutto a posto :)


Mi piace ponz.

Dice le cose "paro paro" come stanno senza riverenze.

Se si và senza ledere i dettami della legge giusto è percorrere le strade possibili.

Questa da lui esposta lo è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto