1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gianko Taurix

Gianko Taurix Membro Junior

Privato Cittadino
    ciao a tutti volevo delucidazioni riguardo la vendita del 50% tra marito e moglie per eventuale acquisto prima casa, mi spiego meglio,io venderei la mia parte di immobile a mia moglie per avere le agevolazioni prima casa facendo un rogito regolare,ma senza un passaggio di denaro vero, se l'agenzia delle entrate facesse un controllo a cosa andrei incontro legalmente.
    grazie

2. akaihp

akaihp Membro Attivo

Altro Professionista
    tu vuoi evadere le tasse con una truffa ai danni dello stato e, non pago di questo, cerchi pure aiuto?
    Inoltre lo fai nel forum "Catasto ed Edilizia Urbana"?

Forse puoi chiedere direttamente all'Agenzia delle Entrate.

A vixent piace questo elemento.
  3. imported_bubù

imported_bubù Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Tu puoi tranquillamente donare a tua moglie e di conseguenza non possedere più imm. quindi puoi riacqustare come prima casa ,se stai in separazione dei beni .nessuna truffa anche se vendi con regolare rogito notarile ma attento ai requisiti per prima casa quando riacqusti.

Ciao bubù

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina