Gianko Taurix

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao a tutti volevo delucidazioni riguardo la vendita del 50% tra marito e moglie per eventuale acquisto prima casa, mi spiego meglio,io venderei la mia parte di immobile a mia moglie per avere le agevolazioni prima casa facendo un rogito regolare,ma senza un passaggio di denaro vero, se l'agenzia delle entrate facesse un controllo a cosa andrei incontro legalmente.
grazie
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
ciao a tutti volevo delucidazioni riguardo la vendita del 50% tra marito e moglie per eventuale acquisto prima casa, mi spiego meglio,io venderei la mia parte di immobile a mia moglie per avere le agevolazioni prima casa facendo un rogito regolare,ma senza un passaggio di denaro vero, se l'agenzia delle entrate facesse un controllo a cosa andrei incontro legalmente.
grazie

tu vuoi evadere le tasse con una truffa ai danni dello stato e, non pago di questo, cerchi pure aiuto?
Inoltre lo fai nel forum "Catasto ed Edilizia Urbana"?

Forse puoi chiedere direttamente all'Agenzia delle Entrate.
 

imported_bubù

Membro Ordinario
Tu puoi tranquillamente donare a tua moglie e di conseguenza non possedere più imm. quindi puoi riacqustare come prima casa ,se stai in separazione dei beni .nessuna truffa anche se vendi con regolare rogito notarile ma attento ai requisiti per prima casa quando riacqusti.


Ciao bubù
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto