francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io mi accontento di una mail e un numero di telefono. @IL TRUCE cosa ne pensi? E tu, @francesca63 ?
Onestamente, avendo sempre lavorato in esclusiva , e con rapporti solidi con i venditori, non ho mai fatto firmare nulla agli aspiranti acquirenti in visita immobile.
Non sono mai stata scavalcata (lo so per certo, avendo venduto tutti gli immobili che ho trattato, tranne uno, che è ancora degli stessi proprietari).
Mi è capitato forse un paio di volte che gli interessati abbiano cercato di contattare privatamente i proprietari, ma si sono sentiti dire “chiami la mia agente, se vuole trattare l’acquisto di casa mia”.
Però io ho smesso nel 2012.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
@francesca63 , se fossi una cliente interessata a visionare un immobile, la richiesta di documento di identità o codice fiscale, ti sembrerebbe troppo?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Temo di si: mi sembrerebbe un atto di grande sfiducia nei miei confronti.
Non mi è mai capitato però, nemmeno che mi chiedessero di firmare foglio visite: vero è che ho cercato fuori sede, e anche fuori dall’Italia, quindi con grande scambio di mail prima delle visite, tali da fornire già una prova del mio interesse e della disponibilità alle provvigioni.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io mi accontento di una mail e un numero di telefono. @IL TRUCE cosa ne pensi? E tu, @francesca63 ?
Per quanto riguarda le operazioni "tra privati" e "private mie"
  • Lavoro SOLO in esclusiva.
  • Tutte le spese necessarie per rendere vendibile l immobile DEVONO essere pagate a presentazione parcella PRIMA di iniziare.
  • Lavoro SOLO con amici intimi o da loro presentati e referenziati.
Non necessito alcun foglio visita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto