• Creatore Discussione Utente Cancellato 81298
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
ho fatto proposta di 82500 .....per la casa....quanto mi sento sfiduciata !!!! ho una paura tremenda .....anche il 95% mi andrebbe più che bene .....ho contratto indeterminato....1300 al mese ....nulla in corso ....ottimo pagatore ...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ho fatto proposta di 82500 .....per la casa....quanto mi sento sfiduciata !!!! ho una paura tremenda .....anche il 95% mi andrebbe più che bene .....ho contratto indeterminato....1300 al mese ....nulla in corso ....ottimo pagatore ...
sarebbe stata buona norma andare a sentire la banca (o le banche) prima di andare a vedere le case.
la proposta almeno è subordinata al rilascio del mutuo, vero?
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
ragazzi, mi ha appena chiamata la consulente di unicredit dove mi hanno bocciato la pratica con richiesta garante consap ...e mi sta dicendo che devo firmare un foglio per "rinunciare" al mutuo ....scusate non me lo danno loro e devo anche firmare una rinuncia???????....qualcuno ne sa qualcosa????
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
devo firmare un foglio per "rinunciare" al mutuo

In pratica chiudono la tua pratica, sennò resta aperta e al CRIF risulta che hai un finanziamento in essere, con conseguente diniego per altre successive richieste che presenterai ad altri istituti, che andando a guardare il CRIF diranno "Guarda qua sta birbacciona, ha già un finanziamento e prova a chiederlo a tutti!"
 

Giovanni B

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ragazzi ha ne la consap non ha risposto xke si sono dimenticati ad inserire la richiesta ed è da settembre che mi pallegiano, domani mi faccio fare foglio per andare all'intesa. unicredit è una ****a. poco professionali e molto stupidi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto