criapo

Nuovo Iscritto
siamo un condominio con 4 appartamenti, non abbaimao amministratore perche' alcuni non lo vogliono, il problema e' che io abitando a piano terra ho il reflusso nel mio bagno di materiale fognario periodicamente in quanto la fossa biologica e' vecchissima e praticamente non funziona piu'.
ho chiesto tante volte lo spurgo preventivo ogni 6/8 mesi o meglio ancora il rifaciemnto , ma gli altri non ci sentono dicono che sono impossibilitati economicamente.
io non posso vivere in questo incubo . come posso obbligarli a rifare la fossa??? denuncia carabinieri?? asl ???
aiutatemi, non posso vivere cosi..
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
la fossa biologica si può eliminare completamento se il vs. comune è dotato di depuratore, così eliminerete l'obbligo dello spurgo ciao
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
siamo un condominio con 4 appartamenti, non abbaimao amministratore perche' alcuni non lo vogliono, il problema e' che io abitando a piano terra ho il reflusso nel mio bagno di materiale fognario periodicamente in quanto la fossa biologica e' vecchissima e praticamente non funziona piu'.
ho chiesto tante volte lo spurgo preventivo ogni 6/8 mesi o meglio ancora il rifaciemnto , ma gli altri non ci sentono dicono che sono impossibilitati economicamente.
io non posso vivere in questo incubo . come posso obbligarli a rifare la fossa??? denuncia carabinieri?? asl ???
aiutatemi, non posso vivere cosi..

Comincia con il rivolgerti a qualcuno delle autorità da te citate, magari l'asl, poi se non è loro competenza saranno loro stessi a dirti cosa fare,un consiglio che ti dò è quello di mettere subito a posto il problema.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto