1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. criapo

criapo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    siamo un condominio con 4 appartamenti, non abbaimao amministratore perche' alcuni non lo vogliono, il problema e' che io abitando a piano terra ho il reflusso nel mio bagno di materiale fognario periodicamente in quanto la fossa biologica e' vecchissima e praticamente non funziona piu'.
    ho chiesto tante volte lo spurgo preventivo ogni 6/8 mesi o meglio ancora il rifaciemnto , ma gli altri non ci sentono dicono che sono impossibilitati economicamente.
    io non posso vivere in questo incubo . come posso obbligarli a rifare la fossa??? denuncia carabinieri?? asl ???
    aiutatemi, non posso vivere cosi..

A michela e marco piace questo elemento.
  2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    la fossa biologica si può eliminare completamento se il vs. comune è dotato di depuratore, così eliminerete l'obbligo dello spurgo ciao

3. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Comincia con il rivolgerti a qualcuno delle autorità da te citate, magari l'asl, poi se non è loro competenza saranno loro stessi a dirti cosa fare,un consiglio che ti dò è quello di mettere subito a posto il problema.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina