Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma a me non interessa se è nobile o plebea mi interessa non travisare sempre le cose. Tu hai detto che siamo venditore, non è così punto. se poi nel tuo mondo vuoi che sia così va bene, ce ne faremo una ragione!!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma a me non interessa se è nobile o plebea mi interessa non travisare sempre le cose. Tu hai detto che siamo venditore, non è così punto. se poi nel tuo mondo vuoi che sia così va bene, ce ne faremo una ragione!!

Perchè questa replica ? Non capisco.
Ha detto che non vendiamo case, ma noi stessi.
Ed è esattamente così...non credi ?
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Io dico che un agente immobiliare vende.

Quando acquisisci un immobile cosa fai se non vendere al proprietario:

- il tuo brand
- la reputazione di buon agente immobiliare
- il servizio che attinge alla tua banca dati per trovare un acquirente
- la tranquillità di affidare un bene assai prezioso a chi sa come venderlo
- la selezione dei potenziali acquirenti
- il prendersi carico tu, al posto suo, di tutte le rotture di scatole legate alla vendita di un immobile

Potrei continuare anche dal punto di vista dell'acquirente anche se, effettivamente, l'acquirente non ha scelto te ma l'immobile. Ma anche lì sono convinto che hai le tue carte da giocarti per mettere a punto la vendita dei tuoi servizi.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ora siamo perfettamente in linea, vendo i miei servizi, come ognuno nel proprio lavoro. Ma nel tuo primo intervento dici che l'agente pensa di essere un mediatore ed invece è un venditore, ho semplicemento corretto la cosa dicendo che prima di tutto è un mediatore e poi casomai un venditore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto