Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
@francesca63 quando ho letto il titolo del topic mi ero astenuto dall'intervenire in quanto noi esprimiamo pareri ascoltando una sola parte che spesso descrive i fatti con scarsa obiettività... ora di chiaro c'è che esite una servitù
ha reso servente il bene acquistato all asta giudiziara servente alla propria casa.
Il problema è che lui deve farsi pagare l'acqua consumata dal vicino, io eviterei di parlare di furto.
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
@francesca63 quando ho letto il titolo del topic mi ero astenuto dall'intervenire in quanto noi esprimiamo pareri ascoltando una sola parte che spesso descrive i fatti con scarsa obiettività... ora di chiaro c'è che esite una servitù

Il problema è che lui deve farsi pagare l'acqua consumata dal vicino, io eviterei di parlare di furto.
lo ha reso servente ma non ha acquisito nessun diritto.
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
@francesca63 quando ho letto il titolo del topic mi ero astenuto dall'intervenire in quanto noi esprimiamo pareri ascoltando una sola parte che spesso descrive i fatti con scarsa obiettività... ora di chiaro c'è che esite una servitù

Il problema è che lui deve farsi pagare l'acqua consumata dal vicino, io eviterei di parlare di furto.
non può collegarsi a contatori altrui
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
E' una situazione che tu hai trovato quando sei diventato proprietario.
Se vi fossero precedenti accordi non lo sai.
Come ho già scritto il problema è che deve pagare quanto consuma.
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Questa è una frase contraddittoria: se un fondo è servente, vuol dire che c’è un fondo dominante, i cui proprietari quindi possono esercitare dei diritti sul servente.
Come detto, dovresti approfondire
nel periodo di pignoramento mobiliare ha fatto quello che ha voluto senza nessun diritto. Il tutto abusivamente
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' una situazione che tu hai trovato quando sei diventato proprietario.
Se vi fossero precedenti accordi non lo sai.
Come ho già scritto il problema è che deve pagare quanto consuma.
Ho scritto al Comune se vi sono delibere o accordi a me sconosciuti allo stato di fatto.
Sarà il Comune a bloccare temporaneamente o defintivamente il contatore

Quindi qualche causa l’ha vinta, si direbbe !
Prima di parlare di furto, meglio approfondire
non ho scritto quasi tutte. Ho scritto che ha perso tutte le azioni giudiziarie.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
non ho scritto quasi tutte. Ho scritto che ha perso tutte le azioni giudiziarie.
Ok: non conoscendo i dettagli non è facilissimo capire la situazione concreta e dare suggerimenti mirati.
Come detto, meglio approfondire prima di prendere la questione di petto.
Grazie , se ci aggiornerai.
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ok: non conoscendo i dettagli non è facilissimo capire la situazione concreta e dare suggerimenti mirati.
Come detto, meglio approfondire prima di prendere la questione di petto.
Grazie , se ci aggiornerai.
é una situazione al limite del paradosso. Questo signore era convinto di vincere solo
parlando di usucapione. Senza niente di concreto. E' difficile per me raccapezzarmi.
basta dire che il Tribunale non riconosce l usucapione e la Procura parla di buona fede.
Difficile trovare un avvocato in buona fede forse il contrario
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto