nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho comprato un bene all asta giudiziaria e un vicino di casa approfittando della situazione si è collegato al contatore usufruendo dell acqua non sua. Cosa posso fare?
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Prima di gridare al furto d'acqua, hai parlato col vicino?
Non è che uno si alza al mattino e decide di attaccarsi ad un'altra utenza... non è possibile che avesse un accordo col vecchio proprietario?
 

nunzio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Prima di gridare al furto d'acqua, hai parlato col vicino?
Non è che uno si alza al mattino e decide di attaccarsi ad un'altra utenza... non è possibile che avesse un accordo col vecchio proprietario?
Il bene è stato acquistato all asta immobiliare. Il rompi è incavolato perchè ha perso tutte le azioni giudiziarie ha reso servente il bene acquistato all asta giudiziara servente alla propria casa. Il contatore si trova nelle mie pertinenze e lui negli anni che furono si è collegato. é un vecchio avvocato che ad oggi non ha capito quando è ora smetterla
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Il contatore si trova nelle mie pertinenze e lui negli anni che furono si è collegato.
Quindi situazione già a conoscenza del perito del tribunale, cosa ha scritto nella perizia?
La cosa certa è che il vicino ti deve pagare l'acqua che consuma, cosa che potrebbe aver fatto col vecchio proprietario, è sufficente che abbia un contatore sul tubo in ingresso per rilevare il consumo.
La soluzione che a tè piacerebbe di più sarebbe che attivasse un nuovo contratto col gestore della rete idrica montando un misuratore solo per lui ma credo farai fatica ad obbligarlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto