Matteo de Stasio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Architetto , non caspico bene il tuo intervento …..
Comunque le parole sono parole la realtà e sempre diversa , ti parlo per esperienza personale nella città in cui opero . le mie collaborazioni con altre Agenzie immobiliari non sono mai durata più di un affare e tieni presente che volevo fondare un marchi unico con tanto di statuto per tutte le agenzie che non facevano parte dei soliti franchising , ognuna rimaneva con il suo nome e il pacchetto clienti e proprietari si incrociavano con tutte le agenzie anche per dare più forza e valore alle agenzia private .
Si predica bene e razzola male , avrò la mente deviata….mene farò una ragione… ma la mia realtà è questa … questo non significa che non si debba collaborare significa solo che prima di portale clienti in un altra agenzia si devono avere accordi chiari e precisi .
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao Gabr. mi dispiace per quello che ti è successo. Eri riuscito ad acquisire un immobile e....te l'ha soffiato un'altra agenzia. Tienteli stretti i tuoi clienti e i tuoi immobili e collabora solo con colleghi degni della tua fiducia.:disappunto:
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao Architetto , non caspico bene il tuo intervento …..
Ciao Matteo...non volevo dire nulla di particolare, era soltanto una mia esternazione su ciò che dico da tempo ... il resto lo hai detto tu... il mio intervento era mirato soltanto al fatto che non è ammissibile che non puoi mai fidarti di nessuno soltanto per il denaro o per i propri interessi...tutto qui...:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto