pieromeloni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, forse un argomento similo è stato già trattato, però non ho trovato riscontro neanche sul web. La mia riflessione è la segente:

Se fue agenti immobiliari che collaborano, che tipo di modulistca andranno a proporre al cliente proponente? Mi spiego meglio:
Agenzia A ha come cliente il proprietario dell'immobile, mentre agenzia B ha come cliente la'cquirente o il conduttore. L'agenzia B è quella che formula la proposta con sui dati giustamente di agenzia. Mentre l'agenzia A dovrà presentare al suo cliente una proposta con dati di un'altra agenzia e farli chiaramente accettare. Ok, diciamo che nella trattativa con il proprietario si presenzia entrambi visto che l'agente B, ha anche la caparra, però non è carino (o meglio dire professionale) nei confronti dell'agente A.

Vi sono dei formulare condivise per tali partnership? Come vi comportate con il vostro "collega"?

Grazie, buon lavoro
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi sono mai posta il problema, perchè già in fase di acquisizione il venditore viene avvisato che ci sarà collaborazione con alcuni colleghi, e la stessa cosa verrà detta all'acquirente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto