sergio46

Membro Attivo
Privato Cittadino
Auguri anche da me (frequentatore poco assiduo) che oggi festeggio (con pasticcini e strudel) il compleanno della mia consorte (peraltro .... ben più stagionata di te, dato che è del '48, ma sempre "gallina vecchia che fa buon brodo")!
Evviva gli "acquari" :))
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
guardate che ho riesumato nella catella immagini del mio Pc
Questa era la foto dell'anno scorso ... stesso giorno ... stesso compleanno con Rosa un anno più giovane quando aveva l'immagine avatar che sembrava uscita da un uovo di Pasqua :)

che spettacolo ..

compleRosa.jpg


cuoricino preventivo
:amore:
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
:festa::regalo::torta::birra::fiore::amore: A riauguriiii!!!....Mancherebbe la coppa di champagne...ma questo forum è tra i meno forniti del panorama internet!!! Rosa, la prossima foto dovrà essere in 3D...giusto per rimanere in tema! :sorrisone:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ora mi organizzo con foto in 3d. Mamma mia che giornata. Ora vi faccio ridere. Oggi mi viene la brillante idea si usare il blocchetto dei fogli visita boh oggi mi girava cosi, mai usato un foglio visita. Insomma luogo data e come data scrivo 7/02/68 un cliente pignolo se lo legge tutto e dice scusi ma è retroattivo? Ehbhhh ed io si di 47 anni occhio!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
guardate che ho riesumato nella catella immagini del mio Pc
Questa era la foto dell'anno scorso ... stesso giorno ... stesso compleanno con Rosa un anno più giovane quando aveva l'immagine avatar che sembrava uscita da un uovo di Pasqua :)

che spettacolo ..

Vedi l'allegato 9943

cuoricino preventivo
:amore:
Pensa che in quella foto stavo lavorando. Non sono fotogenica era l'ambiente suggestivo un castello.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto