Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
oggi non ho proprio nulla da fare!!!
Seroli guarda che ti sbagli perchè una volta, nel corso di una "vivacissima" riunione per eleggere i delegati da mandare a Taormina, un rappresentante di peso dell'associazione, ad una mia domanda specifica sul perchè si stava comportando in quel dato modo mi rispose
" a te farebbe piacere se qualcuno venisse a casa tua a fare il padrone?" Rimase senza parolequando gli ricordai che non era casa sua ma la casa di tutti, non ci aveva proprio pensato!!!!!


Tu hai assolutamente ragione, ma da allora ad oggi è cambiato parecchio, quindi anche ai vertici delle associazioni le cose devono cambiare, se no spariscono (le associazioni...).

Bisogna prendere atto - noi e loro - che adesso combattiamo per sopravvivere e i giochetti di potere, come quello che tu ricordi, sono obsoleti...:confuso:

Silvana
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ragazzi allora novità? si può avere un riassunto delle puntate precedenti per chi è rimasto fermo al decreto del 19 marzo.. sennò qua ci dilunghiamo e basta, grazie
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare



Tu hai assolutamente ragione, ma da allora ad oggi è cambiato parecchio, quindi anche ai vertici delle associazioni le cose devono cambiare, se no spariscono (le associazioni...).

Bisogna prendere atto - noi e loro - che adesso combattiamo per sopravvivere e i giochetti di potere, come quello che tu ricordi, sono obsoleti...:confuso:

Silvana

A propisito di Federazioni !!
Oggi un emendamento al decreto 78 ha istituito la S.C.I.A. che sostuisce la DIA per l'iscrizione al Ruolo, accesso diretto e immediato, con il rischio di accertamenti sempre piu' labili dei requisiti autocertificati !
Sapete dove era oggi tutto il giorno il nostro PRES !
A presidiare il Parlamento per presentare un emendamento e cercare di far capire agli uomini di Tremonti e ai Parlamentari di Destra e di Sinistra che, senza controlli serti, si rischia di snaturare la nostra professione.
Io sono orgoglioso di questa attivita' di tutela e rappresentanza,................... non so voi ???
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
A propisito di Federazioni !!
Oggi un emendamento al decreto 78 ha istituito la S.C.I.A. che sostuisce la DIA per l'iscrizione al Ruolo, accesso diretto e immediato, con il rischio di accertamenti sempre piu' labili dei requisiti autocertificati !
Sapete dove era oggi tutto il giorno il nostro PRES !
A presidiare il Parlamento per presentare un emendamento e cercare di far capire agli uomini di Tremonti e ai Parlamentari di Destra e di Sinistra che, senza controlli serti, si rischia di snaturare la nostra professione.
Io sono orgoglioso di questa attivita' di tutela e rappresentanza,................... non so voi ???

te lo dico quando mi dici come è andata...........:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto