Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Antonello lascia stare il peso politico,

la grande buggeratura è proprio la politica! C'è chi pensa di ascendere alla politica portandosi dietro il "peso" dei numeri che noi costituiamo.
Pensaci bene, noi non siamo entità fisiche ma numeretti che vengono presentati per dimostrare quanto vale qualun'altro, serviamo soltanto a questo, sia nella politica nazionale che in quella più piccina delle associazioni, a nessuno frega niente di come stai, dei problemi che hai ecc.ecc ma diventiamo "Caro amico" sotto elezioni sia nella politica detta "grande" che in quella piccola che magari auspica di diventare "grande", hai visto quanto si danno da fare per accaparrarsi i numeri? Una volta contati diventiamo trasparenti, non esistiamo più fintanto che non serviamo di nuovo per la conta.

Io credo, e chiedo scusa se questo potrà sembrare un atteggiamento da presuntuosa, che dovremmo tutti svegliarci ed ESIGERE di essere rispettati, iniziamo a farlo nella politica piccola, lasciamo da parte per un attimo il nostro orticello e cominciamo a guardarci intorno, aiutiamo il vicino che viene sopraffatto dal bruto di turno perchè prima o poi accadrà anche a noi se non siamo allineati con chi comanda. Non illudiamoci di poter chiedere di nuovo il Ruolo ma non facciamoci neanche raccontare frottole da chi sostiene di poterlo fare e ci regala un buffetto sulla guancia dicendoci che però abbiamo mantenuto i "requisiti"! Sono tutte fandonie, non contando nulla non possiamo fare nulla, siamo visti soltanto come un maggior costo e, fintanto che non ci professionalizziamo sul serio, sarà sempre così.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.............seroliiiii a me non mi vogliono, la motivazione è che voi siete degli scelti, voi siete un elite, scelti tra scelti, non siete la casa di tutti...........................:shock::shock::shock:.............intanto c'è fimaa.......e il tuo amico Bellini............:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 
I

immpittaro

Ospite
nonono, non ci penso proprio, io sto' dentro Fiaip e rompo le p.alle a tutti, anche la notte, anche a Natale, anche a Pasqua............a me se mi vogliono levare di torno, mi devono buttare fuori dalla porta a calci (e comunque busserei alla finestra),
scritto da Seroli.........

NON servira' a niente....fare opposizione dentro un partito che comunque non dipende dal tuo voto non serve a niente................piuttosto fai un altro partito che faccia del codice deontologico la propria costruzione.....non la sua struttura sui servizi a prezzo buono.....
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
oggi non ho proprio nulla da fare!!!
Seroli guarda che ti sbagli perchè una volta, nel corso di una "vivacissima" riunione per eleggere i delegati da mandare a Taormina, un rappresentante di peso dell'associazione, ad una mia domanda specifica sul perchè si stava comportando in quel dato modo mi rispose
" a te farebbe piacere se qualcuno venisse a casa tua a fare il padrone?" Rimase senza parolequando gli ricordai che non era casa sua ma la casa di tutti, non ci aveva proprio pensato!!!!!
 
I

immpittaro

Ospite
Non illudiamoci di poter chiedere di nuovo il Ruolo ma non facciamoci neanche raccontare frottole da chi sostiene di poterlo fare e ci regala un buffetto sulla guancia dicendoci che però abbiamo mantenuto i "requisiti"! Sono tutte fandonie, non contando nulla non possiamo fare nulla, siamo visti soltanto come un maggior costo e, fintanto che non ci professionalizziamo sul serio, sarà sempre così.

scritto da Ada gay BRAVA ! sei una ganza ;) in tempi di acquisti km 0 di filiera corta etc etc i passaggi intermedi o intermediari sono visti come costi da sopprimere.....meglio noi che l'imposta di registro....che ne dite????:sorrisone:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per cani sciolti, intendo quelli che vanno avanti da soli e non possono contare su aggregazioni di largo raggio, di qualunque natura siano, ma possano avere un peso anche minimo.

Noi fino a tre anni fa non eravamo associati da nessuna parte, per scelta, ma alla fine abbiamo verificato che, perlomeno in termini di informazione, l'associazione è stata molto utile.

Io per natura non "sposo" niente e nessuno, però sono cambiate e stanno cambiando velocissimamente tante cose, per cui oggi ritengo assolutamente indispensabile la vasta aggregazione, sia che si chiami tizio o che si chami sempronio...

Su questo forum abbiamo l'opportunità di scambiarci quelle idee che, in genere, ognuno si tiene per sè e mi sembra un altro utilissimo tipo di aggregazione.

In ogni caso, stando con i piedi per terra, se anche costituissimo l'Associazione A.N.N.A. probabilmente si verificherebbero gli stessi problemi che ci sono in qualunque tipo di associazione, dal condominio al club, ai sindacati...
C'è sempre un potere in cima e una piramide sotto che mugugna....

Pessimista ? Realista, forse...:shock:

Silvana
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per cani sciolti, intendo quelli che vanno avanti da soli e non possono contare su aggregazioni di largo raggio, di qualunque natura siano, ma possano avere un peso anche minimo.

Noi fino a tre anni fa non eravamo associati da nessuna parte, per scelta, ma alla fine abbiamo verificato che, perlomeno in termini di informazione, l'associazione è stata molto utile.

Io per natura non "sposo" niente e nessuno, però sono cambiate e stanno cambiando velocissimamente tante cose, per cui oggi ritengo assolutamente indispensabile la vasta aggregazione, sia che si chiami tizio o che si chami sempronio...

Su questo forum abbiamo l'opportunità di scambiarci quelle idee che, in genere, ognuno si tiene per sè e mi sembra un altro utilissimo tipo di aggregazione.

In ogni caso, stando con i piedi per terra, se anche costituissimo l'Associazione A.N.N.A. probabilmente si verificherebbero gli stessi problemi che ci sono in qualunque tipo di associazione, dal condominio al club, ai sindacati...
C'è sempre un potere in cima e una piramide sotto che mugugna....

Pessimista ? Realista, forse...:shock:

Silvana

Realista!
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
basta offrire sul serio professionalità, in una diversa discussione qualcuno chiedeva la differenza tra i franchising e gli agenti immobiliari non aderenti ai gruppi, credo sia tutta lì la differenza, voler bene al cliente, pensare che da lui può o non può venire il nostro lavoro, smettiamola di usare ragazzotti che aggrediscono le persone, smettiamola di pensare soltanto a quanto potremmo guadagnare sulla pelle delle persone ed iniziamo a volerci veramente sentire utili per chi non sa come districarsi dai tanti agguati tesi sul suo cammino per vendere od acquistare una casa.

Aggiunto dopo 1 :

Silvana grazie per la risposta

Silvana grazie per la
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto