1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Un collega mi ha contattato privatamente su un gruppo di WA a cui partecipo per chiedermi se conosco qualche collega a Genova Sestri Ponente.

Ha un cliente che deve vendere in quella zona.

Qualcuno di voi potrebbe interessarsene ?

2. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ho degli amici "colleghi" a Genova con i quali condivido immobili anche su Roma
    Se vuoi ti do i contatti e puoi provare a chiedere a loro

Sestri Ponente si trova a 20 minuti di macchina dalla loro agenzia (non mi sembra una distanza esagerata considerando che io da casa impiego almeno un ora per arrivare in ufficio) :giocherellone:

3. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ps. hanno solo un difetto
    il braccetto corto :) è nel loro dna

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Come tutti i genovesi.

Tranne @il Custode che deve avere un altro DNA...;)

A il Custode piace questo elemento.
  5. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Sestri Ponente è una zona molto "chiusa" e di solito a Sestri lavorano le agenzie sestresi. E' un po' cos' in tutta la liguria, siamo molto compartimentati.
    Però magari gli amici di Ingelman conoscono colleghi di Sestri da consigliarti...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi