Dany72

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La banca lo chiede il giorno prima del rogito 🙄

Delibera ok, bozza già inviata al notaio, data rogito fissata da banca con ok telefonico sa parte del direttore e ora chiedono sto genio diligence
 

Fla75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il mediatore lo deve fornire ma la banca ce lo dice ieri venerdì con atto fissato per lunedì per cui nonostante il documento sia stato richiesto ovviamente non lo avremo lunedi ma qualche giorno dopo
Come è finita? io ho fissato il rogito mercoledì e oggi mi hanno detto che devono essere effettuati i controlli per il Genio Diligence.
 

Valentina.9188

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
scusatemi la domanda, siccome sono a ridosso del rogito e il mio broker mi ha tirato fuori la storia della genio diligence vorrei capire, alla fine chi deve pagare il servizio della genio? Il broker sostiene che spetta a me tirare fuori i soldi...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
scusatemi la domanda, siccome sono a ridosso del rogito e il mio broker mi ha tirato fuori la storia della genio diligence vorrei capire, alla fine chi deve pagare il servizio della genio? Il broker sostiene che spetta a me tirare fuori i soldi...
Come hai letto non dovrebbe essere così, ma cos succede se non ti presti a pagare tu?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A detta del broker, se non pago entro stasera, non si va avanti con le pratiche di mutuo...
e senza il pagamento la pratica si ferma, evidentemente non c'è ancora l'ok della banca.
Hai provato a sentire banca e notaio ?
Anche se forse, data la cifra, ti conviene pagare per non avere problemi ( pure se sembra un mezzo "ricattino", soprattutto per la mancata chiarezza).
 

Valentina.9188

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si, oggi ho chiamato proprio la filiale che deve erogare il mutuo....loro non sanno nulla di questa Genio diligence...e questo mi lascia ancora più perplessa! Riferita la cosa al broker per messaggio, dato che gli ho fatto varie chiamate senza ottenere risposta, è sparito nel nulla senza più rispondermi o ricontattarmi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto