mgabrio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti.....
Sto vagliando la possibilità di rivoluzionare il mio gestionsle ma non sono ancora in quale direzione.

Chiedo gentilmente a chi si occupa della gestione dati, cosa usate nel vostro studio.

-Un semplice foglio excel
-Un gestionale adhoc in abbonamento
-Un gestionale auto prodotto
Ecc ecc ......
Grazie a chi mi darà indicazioni.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Buongiorno. Dipende molto da quanti immobili un'agenzia gestisce, e quali portali usa. Io su 40 immobili ho un foglio excel ben impostato (secondo me), che io adoro! Io sono alla vecchia maniera, carta e penna, ed excel!
 

mgabrio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No mi spiace Io sto parlando di qualcosa di totalmente differente a suo tempo ho costruito un database scritto su Access in cui avevo venditori acquirenti tipologie prezzi tutte le informazioni tra cui l'incrocio tra le domande e le offerte tutte correlate da documenti fotografie e tutto quello che riguarda va gli immobili Oggi sto cercando la stessa cosa ma esportabile sul web in quanto Access non è possibile utilizzarlo sul web
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
IL Circo ne ha uno interno autoprodotto.
O meglio commissionato a qualche guru.
Ogni commento impressione idea espressa su una qualsiasi trattativa in essere viene condivisa immediatamente tra tutti i "circensi"
Tutta la documentazione relativa e' disponibile e completabile con aggiornamento immediato per tutti con revisione preventiva, stato del fascicolo e ok all inizio delle trattative.
Tutto quello che e stato detto o fatto in tutte le trattative sia in essere sia passate e' disponibile. Compreso il motivo della NON vendita o della vendita e dell amaniera a cui si e pervenuti.
Tutti i canali di finanziamento usati per trattative simili e relativi contatti sono disponibili.
Tutto l ambaradan e' ovviamente super protetto da accessi esterni.
E chiaro che funziona ma temo che il costo di codesta macchina da guerra..sia altino.
Ma nn e il mio campo .
 
Ultima modifica:

mgabrio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok il mio interesse è per un semplice gestionale non condiviso da fare girare in Cloud o in web oltre che su Android.
Se qualcuno ha consigli sarò bel lieto di ascoltarli.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto