IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
No sono serio
E questo che mi spaventa...
A livello basie base cosette semplici tipo questa potrebbero andar bene anche perche mi pare tu non sia molto ferrato in materia.
Costa un piffero e dovrebbe funzionare.
Prova gratuita...ossignur..
Sara' a livello base base.
Ma dipende sempre che esigenze si hanno.
Non serva una Turbo S per andare a far la spesa... :^^:
O SI ?
 

mgabrio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie Truce ... oddio il mio gestionale me lo sono scritto quasi da sono in basic ma volevo passare a qualcosa online possibilmente un po meno oneroso di miogest
 

mgabrio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro ragazzo ne spendo il triplo al mese in pubblicità ma visto che i programmi me li scrivevo volevo evitare un costo aggiuntivo non unatantum
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro ragazzo ne spendo il triplo al mese in pubblicità ma visto che i programmi me li scrivevo volevo evitare un costo aggiuntivo non unatantum
ah bhe allora..
Figlio mio se per gestire il lavoro basta una arraffazzonata significa che ne hai ben poco.
Il triplo di cosa..di 450?
Sono 1350 euro: due scatole di Cohiba
Cosa vuoi che ti dica ?
In quel tempo Il Truce stava ammaestrando le folle degli AI del lago di Tiberiade..
e disse:
"Figli miei se fate una professione da 40 pali a parcella e non potete spendere 450 euro, orsu' prendete le reti ed andate a pescare"
Una volta che ebbe detto cio' si ricordo' che la moltiplicazione dei pesci l aveva gia fatta e che "una tantum" era bastevole.
Saluto' quindi la folla e se ne ando' in veranda con un Martini mentre il di lui frugale pasto veniva preparato.
E cosi fu' che si ebbero molto piu bravi pescatori e meno dilettanti in circolazione a fare danno ai clienti.

PS: giochi al golf ?
 
Ultima modifica:

andrearestucci

Nuovo Iscritto
Professionista
a chi dovesse interessare ho sviluppato un gestionale di ultima generazione a prezzi molto competitivi, per questioni di regolamento non posso inserire qui ulteriori dettagli, contattatemi in privato per info aggiuntive
 

Garey Oboyle

Nuovo Iscritto
Professionista
Tutto dipende dal tipo di database che si vuole creare. Un semplice database senza codici o funzioni complicate può essere creato in Excel. È gratuito e non sono necessarie molte conoscenze nel settore. Se invece volete un database complesso e ben strutturato, allora affidatevi a qualcuno che gestisca SQL a livello professionale. Perché a livello professionale? Perché SQL è un programma complicato, che richiede molta esperienza e conoscenze teoriche.
BTW sapete che esistono siti dove è possibile acquistare database già pronti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto